dalla Home

Novità

pubblicato il 13 settembre 2011

Toyota Avensis restyling

La Casa di Nagoya rinnova anche la propria segmento D

Toyota Avensis restyling
Galleria fotografica - Toyota Avensis restylingGalleria fotografica - Toyota Avensis restyling
  • Toyota Avensis restyling - anteprima 1
  • Toyota Avensis restyling - anteprima 2
  • Toyota Avensis restyling - anteprima 3
  • Toyota Avensis restyling - anteprima 4
  • Toyota Avensis restyling - anteprima 5
  • Toyota Avensis restyling - anteprima 6

Al Salone di Francoforte, Toyota presenta la versione restyling della Avensis, proposta nelle varianti berlina e station wagon. Il rinnovamento di metà carriera ha interessato sia gli esterni che gli interni e adesso la Avensis è esteticamente più elegante e più sportiva, mentre l'abitacolo è stato migliorato sotto il profilo della tecnologia, della qualità e del comfort. Inoltre, è stata aumentata l'efficienza delle motorizzazioni, con miglioramenti in termini di consumi ed emissioni.

C'E' PIU'... SPORT
La parte frontale della Toyota Avensis restyling presenta la nuova griglia di maggiori dimensioni, i fari anteriori più stretti con luci diurne a LED e i fari fendinebbia alle estremità dei paraurti. Nella parte posteriore, invece, debuttano nuovi gruppi ottici, le finiture cromate sopra la targa e lo spoiler inferiore per la variante berlina. Gli interni, invece, presentano nuove tappezzerie e nuovi colori, nonché il nuovo cruscotto con illuminazione bianca e il bracciolo centrale anteriore in pelle.

MOTORIZZAZIONI CONFERMATE
La Toyota Avensis restyling è disponibile con i motori a benzina 1.6 da 132 CV e 1.8 da 147 CV, quest'ultimo anche con il cambio sequenziale Multidrive S con comandi al volante. Per quanto riguarda le motorizzazioni Diesel, sono disponibili le unità 2.0 D-4D da 124 CV con emissioni ridotte a 119 g/km di CO2, 2.2 D-4D da 150 CV e 2.2 D-CAT da 150 CV solo con cambio automatico. Tutte le motorizzazioni sono abbinate al cambio manuale a 6 marce e adottano la tecnologia Toyota Optimal Drive.

TRE ALLESTIMENTI
La gamma della Avensis restyling è declinata negli allestimenti Active, Lounge e Style. L'allestimento Active prevede il navigatore satellitare Toyota Touch, cerchi in lega da 17 pollici, telecamera posteriore per il parcheggio, cruise control, sensor pack e consolle centrale di colore silver. L'allestimento Lounge, invece, prevede la consolle centrale con inserti Wood, la selleria in pelle e Alcantara nei colori Beige o Black, i cerchi in lega da 18 pollici per la motorizzazione 2.2 D-4D e il navigatore satellitare Touch & Go High con tecnologia Touch Screen. Infine, l'allestimento Style prevede in più sedili elettrici con memoria, interni in pelle traforata nei colori Ice Grey o Black, fari Xenon HID ad alta intensità con sistema AFS di illuminazione anteriore adattiva, tetto panoramico, sistema audio con 11 altoparlanti, sensori di parcheggio e cerchi in lega da 18 pollici.

Scegli Versione

Autore: Redazione

Tag: Novità , Toyota , auto giapponesi , francoforte


Top