dalla Home

Curiosità

pubblicato il 31 agosto 2011

Fiat 500 TwinAir "Driver Edition"

E' un solo esemplare e si vince acquistando un videogioco

Fiat 500 TwinAir "Driver Edition"

Continua la collaborazione tra il mondo dell'auto e quello dei videogiochi. L'ultimo esempio arriva da Fiat che con la Ubisoft - azienda impegnata nella produzione, pubblicazione e distribuzione di software d'intrattenimento interattivo - ha messo a punto una speciale 500 TwinAir che sarà messa in palio per tutti gli acquirenti di un nuovo gioco in vendita dal primo settembre. L'auto si chiama Fiat 500 TwinAir "Driver Edition" e prende il nome dal videogame "Driver San Francisco". E' gialla con bande nere e rende omaggio all'ultimo capitolo della serie, già venduta in oltre 14 milioni di copie in tutto il mondo.

LA 500 TWINAIR "DRIVER EDITION"
La 500 TwinAir "Driver Edition" è equipaggiata con il TwinAir Turbo da 85 CV ed è dotata di sistema Start&Stop. I cerchi sono in lega Total Black, gli interni sportivi in pelle nera Frau ed il tetto è apribile elettricamente con tendina parasole.

COME SI PARTECIPA AL CONCORSO
Per partecipare al concorso, entro il 31 gennaio 2012 gli acquirenti di "Driver San Francisco" per PlayStation 3, Xbox 360, Windows PC e Nintendo WiiTM devono collegarsi al sito www.driver-concorso.it, seguire le istruzioni ed inserire il codice alfanumerico che si trova all'interno della confezione del gioco.

Autore:

Tag: Curiosità , Fiat , auto italiane , serie speciali , videogiochi


Top