dalla Home

Curiosità

pubblicato il 15 giugno 2006

Bmw Welt: coming soon...

Bmw Welt: coming soon...
Galleria fotografica - Bmw Welt:coming soonGalleria fotografica - Bmw Welt:coming soon
  • Bmw Welt:coming soon - anteprima 1
  • Bmw Welt:coming soon - anteprima 2
  • Bmw Welt:coming soon - anteprima 3
  • Bmw Welt:coming soon - anteprima 4

Fino al 9 luglio l'Olympia Park di Monaco si presenta come un grande parco dei divertimenti per tutti gli appassionati di calcio e per coloro che diventano tifosi solo in queste settimane. Tra 450 e 500 mila sono i visitatori attesi dagli organizzatori dello spettacolo sportivo e culturale nella tensostruttura famosa in tutto il mondo.

Per tutti coloro che non si interessano solo di calcio, BMW AG ha creato il nuovo foyer del museo nelle immediate vicinanze della torre olimpica. In questa sede i visitatori possono trovare informazioni sul nuovo centro d'esperienza e di consegna di automobili BMW che è attualmente in costruzione (inaugurazione prevista per la primavera 2007), sul nuovo museo (estate 2007) nonché sulle visite guidate dell'adiacente stabilimento BMW.

I progetti singoli saranno presentati su tabelloni informativi, dove film e animazioni offrono le prime viste sui progetti, dei quali si possono avere informazioni anche on-line. La mostra è aperta ogni giorno dalle 10:00 alle 20:00. L'ingresso nel foyer è gratuita. La visita della mostra costa 2,00 Euro, Euro 1,50 per studenti e gruppi da cinque persone.

Autore: Redazione

Tag: Curiosità , Bmw


Top