dalla Home

Curiosità

pubblicato il 14 giugno 2006

Una Ferrari a Venezia... in chiatta!

Una Ferrari a Venezia... in chiatta!
Galleria fotografica - Una Ferrari a VeneziaGalleria fotografica - Una Ferrari a Venezia
  • Una Ferrari a Venezia - anteprima 1
  • Una Ferrari a Venezia - anteprima 2
  • Una Ferrari a Venezia - anteprima 3

A Venezia, a settembre, verrà inaugurato un nuovo Ferrari Store, ovvero un punto vendita ufficiale del Cavallino Rampante. La Casa di Maranello ha voluto celebrare l'evento in modo assolutamente inconsueto: un giro in chiatta della monoposto F2002!

La vettura è salpata ieri mattina dallo scalo fluviale del Tronchetto per poi compiere un suggestivo percorso lungo il Canal Grande, la Giudecca e l'Arsenale e arrivare al tramonto in Piazza San Marco, nello spazio davanti a Palazzo Ducale, dove è rimaste per diverse ore per farsi ammirare da centinaia di curiosi e turisti.

La F2002 è stata poi trasportata all'interno del nuovo Ferrari Store di via Mercerie San Marco 782 dove troverà posto in vetrina.

Il Ferrari Store di Venezia è il nono punto vendita ufficiale italiano del Cavallino Rampante e il dodicesimo nel mondo. Arriva dopo gli Store di Maranello, Roma, Milano, Las Vegas, Shanghai e Hangzhou e gli Shop degli aeroporti di Bologna, Milano Malpensa e Roma Fiumicino.

L'apertura del negozio al pubblico è prevista entro la fine di giugno, mentre l'inaugurazione ufficiale si terrà la prima settimana di settembre.

Autore: Filippo Salza

Tag: Curiosità , Ferrari


Top