dalla Home

Motorsport

pubblicato il 24 agosto 2011

Diventa fotoreporter di OmniCorse.it al Gp d'Italia

Trova la “Stella” più brillante del motorsport e accedi al Paddock-Club

Diventa fotoreporter di OmniCorse.it al Gp d'Italia

E' iniziato il conto alla rovescia al Gp d'Italia che si terrà sull'Autodromo Monza il weekend del 10-11 settembre prossimo. Parliamo di una gara attesissima da tutti gli appassionati di Formula 1 e in particolare dai tifosi italiani. La novità di quest'anno è che OmniAuto.it e OmniCorse.it, in collaborazione con Mercedes-Benz Italia, vi danno la possibilità di vestire i panni di un giornalista di motorsport accedendo al Paddock-Club. I lettori che saranno selezionati potranno così raccontare in diretta con i loro commenti e le fotografie fatti, personaggi, curiosità e retroscena del Circus vissute in diretta durante le prove libere e le qualifiche di sabato 10 settembre.

Per essere scelti dovrete inviare entro sabato 3 settembre a "gp-italia@omniauto.it" un breve articolo (lunghezza massima 1.500 caratteri) che metta in risalto l'anima sportiva della Mercedes nelle corse, ieri come oggi: l'epopea delle frecce d'argento, i record di velocità di Rosemeyer, i successi di Fangio e Hakkinen in F.1 o le indimenticabili vittorie alla Mille Miglia per non dire dei successi a Le Mans o nel DTM.

Gli elaborati saranno valutati da un punto di vista meramente qualitativo da una giuria formata dal direttore di OmniCorse.it e di OmniAuto.it. Gli scritti ritenuti migliori saranno pubblicati online e i loro autori avranno accesso all'area VIP Mercedes-Benz posta sopra i box e potranno fare visita alla pit lane della squadra: insomma vivranno l'atmosfera del paddock e potranno raccontare con commenti ed immagini il Pit Live affiancato dal direttore di OmniCorse.it, Franco Nugnes.

Buona scrittura!

Autore: Redazione

Tag: Motorsport , formula 1


Top