dalla Home

Novità

pubblicato il 24 agosto 2011

Kia Soul Urban Shark Special Edition

Il look della crossover coreana s’ispira al lifestyle dei surfisti

Kia Soul Urban Shark Special Edition

La Soul, crossover della gamma Kia, con il suo aspetto un po' da SUV, il corpo vettura rialzato come una multispazio e l'andamento discendente del tetto tipo coupé, pone l'accento sul lato cool che la casa coreana le attribuisce introducendo nei listini la versione speciale Urban Shark Special Edition. Nasce dalla collaborazione con il marchio Maui&Sons, legato al mondo del surf, puntando a un pubblico giovane e sportivo, a cui questa nuova Soul si orienta con il motore 1.600 turbodiesel da 128 CV ad un prezzo di partenza pari a 20.500 euro. La Soul Urban Shark Special Edition è già ordinabili presso i concessionari della rete di vendita Kia.

IL LOOK E' FATTO DI DETTAGLI ESTERNI
Il 1.600 a gasolio da 128 CV è il CRDi VGT già presente nella gamma motorizzazioni della Soul, dotato di alimentazione common rail e di turbocompressore a geometria variabile. L'allestimento speciale Urban Shark Special Edition, in ogni caso, si distingue all'esterno per la presenza di modanature dedicate alla mascherina, ai gruppi ottici e al paraurti posteriore. La ricercatezza nel look della Soul realizzata con Maui&Sons è poi data dal logo del brand di abbigliamento applicato sul portellone e dagli squali stilizzati posti sulle fiancate.

TOUCHSCREEN E POMELLO DEDICATO
All'interno dell'abitacolo della Kia Soul Urban Shark Special Edition spicca il navigatore satellitare con schermo dotato di funzione touchscreen, nonché il pomello del cambio dedicato a questa serie speciale e il tendalino avvolgibile che ricopre il vano porta bagagli. La Urban Shark eredita gli equipaggiamenti di base previsti per l'allestimento Cool dedicato alla Kia Soul, con cerchi in lega da 18 pollici di diametro.

Scheda Versione

Kia Soul
Nome
Soul
Anno
2008 (restyling del 2011) - F.C.
Tipo
Normale
Segmento
utilitarie
Carrozzeria
Multispazio
Porte
5 porte
Motore
normale
Prezzo
VAI ALLA SCHEDA

Autore:

Tag: Novità , Kia , auto coreane , guida all'acquisto


Top