dalla Home

Novità

pubblicato il 12 giugno 2006

Honda al British Motor Show

Honda al British Motor Show

Honda ha scelto Londra per presentare la versione a 3 porte della nuova Civic, giocando di fatto in casa, visto che la compatta giapponese viene assemblata proprio in Inghilterra a Swindon, nella regione dello Wiltshire.

La Civic 3 porte è stata già anticipata all'ultimo Salone di Ginevra, seppur nella veste di Type R Concept, ovvero della versione sportiva che dovrebbe vedere la luce entro la fine di quest'anno.
Naturalmente non ci saranno bandelle aerodinamiche e passaruota allargati, e non si segnalano particolari differenze rispetto al design della versione a 5 porte già in vendita.

Altra novità esposta a Londra sarà l'ammiraglia di lusso Legend, dotata di tecnologie all'avanguardia come il sistema di sicurezza "Collision Mitigation Brake System" e il sistema "Super Handling All Wheel Drive" che, secondo Honda, "conferisce alla vettura la maneggevolezza di una sportiva"...

Gli appassionati di sport potranno visionare una mostra di Formula 1 particolarmente originale e accattivante e non mancherà un'area dedicata ai prodotti Honda che rispettano l'ambiente, con vetture come Civic Hybrid, scooter elettrici e moto a celle a combustibile.

Autore: Filippo Salza

Tag: Novità , Honda


Top