dalla Home

Eventi

pubblicato il 29 luglio 2011

smart times 11: conto alla rovescia

Tutto pronto per il grande raduno di Riccione, dal 4 al 7 agosto

smart times 11: conto alla rovescia
Galleria fotografica - smart times 2011Galleria fotografica - smart times 2011
  • smart times 2011 - anteprima 1
  • smart times 2011 - anteprima 2
  • smart times 2011 - anteprima 3
  • smart times 2011 - anteprima 4
  • smart times 2011 - anteprima 5
  • smart times 2011 - anteprima 6

Proprietari e appassionati di smart stanno ormai contando le ore che li separano dal maxi raduno, per la prima volta ospitato in Italia ed esattamente a Riccione (RN). Dal 4 al 7 agosto, infatti, la community italiana di smart si ritrova nel cuore della riviera romagnola per lo smart times 11, quello che già si annuncia come il più grande assembramento della piccola franco-tedesca. L'occasione è veramente ghiotta per gli appassionati nostrani, visto che i prossimi smart times si terranno ogni anno in un paese diverso. Gli smartisti romani, il gruppo numericamente più importante al mondo, si ritroverà al Foro Italico di Roma il 4 agosto per partire in formazione alla volta di Riccione. In realtà il programma della grande festa smart di Riccione prevede anche un "aperitivo" che va dall'1 al 3 agosto e include un tour fino al Delta del Po.

SI PUNTA AL RECORD DI SMART IN PARATA
Il 4 agosto si aprono ufficialmente le danze in tutti i punti più famosi della località balneare, con appuntamenti al Piazzale Roma, nella spiaggia antistante, in Viale Ceccarini e al PalaRiccione, accompagnati dalla musica di Radio Deejay. Nella stessa giornata è in programma una visita al Museo Ferrari di Maranello, condita da spettacoli, gare e incontri fra "smartisti". La giornata di venerdì 5 agosto si apre con il torneo di beach volley e l'atteso "smart times contest" che eleggerà le vetture più potenti, belle e accessoriate. Il momento culminante dell'evento riccionese è però fissato per sabato 6 agosto, quando alle 10 prende il via l'immancabile "smart times parade", il serpentone di migliaia di auto che tocca i paesi di Saludecio, Mondaino e si conclude a Marano. Domenica 7 agosto è invece il giorno del mercatino delle pulci smart che vede gli intervenuti scambiarsi articoli da collezione, componenti usati e accessori messi all'asta. Durante gli smart times 11 di Riccione saranno attivi punti di ristoro dedicati, zone di relax e party serali con DJ live, oltre a test drive e la possibilità di far controllare la propria vettura presso il Service Truck.

ISCRIZIONI
Il programma degli eventi è disponibile sul sito ufficiale smart times 11, dove è ancora possibile iscriversi gratuitamente. Su Facebook trovate le ultime info della community smart.

Autore:

Tag: Eventi , Smart , viaggiare , raduni


Top