dalla Home

Mercato

pubblicato il 19 luglio 2011

Le new entry del listino: nuovi optional per l’Audi A1

Con quattro pacchetti di accessori la piccola di Ingolstadt si rifà la dote

Le new entry del listino: nuovi optional per l’Audi A1
Galleria fotografica - Audi A1Galleria fotografica - Audi A1
  • Audi A1 - anteprima 1
  • Audi A1 - anteprima 2
  • Audi A1 - anteprima 3
  • Audi A1 - anteprima 4
  • Audi A1 - anteprima 5
  • Audi A1 - anteprima 6

Poche novità per questo appuntamento settimanale con gli aggiornamenti del listino del nuovo. Le segnalazioni degne di nota riguardano il Costruttore dei Quattro Anelli, che integra le dotazioni per la piccola della gamma, l'Audi A1, attraverso una serie di pacchetti di accessori che permettono, a detta della casa tedesca, un risparmio per il cliente rispetto all'acquisto dei singoli optional.

COMFORT E MEDIA
Il primo pack di accessori è denominato Comfort, che integra le dotazioni dell'A1 con il climatizzatore manuale, i fendinebbia e il bracciolo tra i sedili anteriori. Il kit è offerto senza sovrapprezzo in abbinamento alla motorizzazione turbo a benzina 1.2 TSI da 86 CV e al turbodiesel 1.6 TDI da 90 CV. Con il pacchetto Media, invece, la personalizzazione della piccola di Ingolstadt si estende a tutte le motorizzazioni accoppiabili agli allestimenti Attraction, Ambition e al cambio doppia-frizione S tronic. Per 1.250 euro la dotazione delle A1 Attraction si arricchisce della Radio Concert, del package Connectivity (che include connessione Bluetooth, e prese Aux/USB), del computer di bordo e del volante sportivo in pelle multifunzionale. Salendo al livello di finitura Ambition, gli equipaggiamenti compresi nei 950 euro del pacchetto non cambiano, così come avviene per le vetture dotate di trasmissione dual clutch, per cui è richiesto un esborso di 1.300 euro.

SENSOR E COLOR
Al prezzo di 600 euro, il pacchetto Sensor dota l'Audi A1 di sensori di parcheggio, luci e pioggia, quelli per l'attivazione spontanea dei fari e il climatizzatore automatico. All'appagamento estetico dei clienti è infine dedicato il pacchetto Color, con cui è possibile personalizzare l'utilitaria tedesca con tinte perla e metallizzate da abbinare ai colori in contrasto per i montanti del tetto, i gusci degli specchi retrovisori e le cornici delle bocchette d'areazione. Il tutto a 950 euro per le A1 Attraction, 850 euro per le Ambition.

Autore:

Tag: Mercato , Audi , guida all'acquisto


Top