dalla Home

Novità

pubblicato il 15 luglio 2011

Citroen C1 Accessorize

La serie limitata a 500 esemplari parte da 12.000 euro

Citroen C1 Accessorize
Galleria fotografica - Citroen C1 AccessorizeGalleria fotografica - Citroen C1 Accessorize
  • Citroen C1 Accessorize - anteprima 1
  • Citroen C1 Accessorize - anteprima 2
  • Citroen C1 Accessorize - anteprima 3
  • Citroen C1 Accessorize - anteprima 4
  • Citroen C1 Accessorize - anteprima 5
  • Citroen C1 Accessorize - anteprima 6

Arriva a settembre la serie speciale Citroen C1 Accessorize, l'edizione limitata a 500 esemplari della city car compatta che in sei anni ha conquistato 120.000 clienti nata grazie alla partnership tra il marchio francese e Accessorize, brand internazionale di accessori moda con ben 900 punti vendita in 66 paesi nel mondo. Ovviamente si tratta di una reinterpretazione della city car tutta al femminile. Chi l'acquisterà riceverà in regalo una week-end bag firmata Accessorize accompagnata da ombrellino, blocco per gli appunti con penna, custodia occhiali da sole, specchietto, travel badge, portachiavi e bag holder.

NON SOLO "ACCESSORI"
La Citroen C1 Accessorize è disponibile in bianco meringa, grigio matita o nero china. Per tutte le tinte di carrozzeria i dettagli che la rendono immediatamente riconoscibile sono le conchiglie dei retrovisori in color fucsia matt e le decorazioni adesive personalizzate "Accessorize" sul posteriore e sulle fiancate. All'interno invece c'è un badge sulla portiera del guidatore con il numero di serie e il battitacco. così come i tappetini, sono personalizzati.

MOTORIZZAZIONI E PREZZI
La Citroen C1 Accessorize propone come equipaggiamento di serie il sistema audio Alpine che comprende il sintolettore CD MP3 Alpine (mod.CDE 126 BT) con USB, Bluetooth, controllo iPod e iPhone, 2 altoparlanti Alpine da 180 W di potenza e il navigatore satellitare Navigon Easy 20. Disponibile nella sola motorizzazione benzina 1.0 68 CV, la Citroen C1 Accessorize può essere abbinata al cambio manuale a 5 rapporti o in alternativa al cambio manuale pilotato CMP con un prezzo di listino di 12.000 euro nella versione 5 porte con cambio manuale, 12.600 euro con cambio manuale pilotato.

Scegli Versione

Autore:

Tag: Novità , Citroen , serie speciali


Top