dalla Home

Curiosità

pubblicato il 31 maggio 2006

Una Flying Spur per l'Hotel Raffles

Una Flying Spur per l'Hotel Raffles
Galleria fotografica - Una Flying Spur per l'Hotel RafflesGalleria fotografica - Una Flying Spur per l'Hotel Raffles
  • Una Flying Spur per l\'Hotel Raffles - anteprima 1

La Casa britannica è famosa per le sue elegantissime vetture, ultimamente più sportive rispetto al passato, ma comunque perfettamente a proprio agio nel ricoprire gli incarichi di prestigio che da sempre le hanno rese celebri. Non c'è quindi da stupirsi se la Continental Flying Spur è stata recentemente scelta da uno degli alberghi più rinomati di Singapore come vettura di rappresentanza.

Il Raffles è uno dei più prestigiosi hotels della metropoli asiatica e da tempo è rinomato per il raffinato trattamento rivolto alla sua clientela la quale, da subito, potrà essere coccolata anche durante i normali trasferimenti di routine.

Da Crewe, Inghilterra, è infatti arrivata una nuovissima Continental Flyng Spur consegnata personalmente da Jenkins Julian, responsabile Bentley per l'Asia del Sud, vettura di colore grigio medio abbinata ad interni cartier. La Flying Spur dell'Hotel Raffles non è stata personalizzata in nessun modo, eccezion fatta per la bandierina rappresentativa applicata al cofano anteriore, proprio per mantenerne inalterata l'eleganza che ben si accompagna all'immagine dell'albergo, ora adeguatamente rappresentato anche per le strade di Singapore.

Autore:

Tag: Curiosità , Bentley


Top