dalla Home

Eventi

pubblicato il 30 maggio 2006

RicC1one 2006

RicC1one 2006
Galleria fotografica - RicC1oneGalleria fotografica - RicC1one
  • RicC1one - anteprima 1
  • RicC1one - anteprima 2
  • RicC1one - anteprima 3
  • RicC1one - anteprima 4
  • RicC1one - anteprima 5
  • RicC1one - anteprima 6

Anche quest'anno la città di Riccione si vestirà di Citroen, trasformandosi per la seconda estate consecutiva in "RicC1one". La località più rinnomata delle riviera romagnola vedrà una sponsorizzazione ancora più importante di quella dell'anno scorso, quando il pay off di benvenuto recitava "RicC1one. Il primo passo verso un mondo migliore". Il 2005 si era infatti incentrato sul lancio della citycar C1 mentre la nuova stagione sposerà una filosofia di più ampio raggio: "immaginate tutto quello che Citroen può fare per voi".

Un filo conduttore impegnativo e provocante allo stesso tempo che si tradurrà in servizi innovativi offerti ai turisti e in formule di comunicazione particolarmente originali. I clienti Citroen che si recheranno a RicC1one non dovranno per esempio pagare i parcheggi sul viale del lungomare e nei pressi della stazione. E ci saranno i "parcheggi rosa", riservati a tutte le mamme, mentre una scoutistica privilegiata interesserà i possessori di Citroen che pernottano all'Hotel Promenade.

Per quanto riguarda la promozione del brand, la presenza del marchio Citroen si conferma massiccia. Basti pensare agli allestimenti presenti nei Sottopassaggi, alla Torre Meteo sul porto, al Gazebo ricostruito nel punto di maggior passaggio della città, viale Ceccarini, e all'esposizione di C1 Pinko all'interno di una teca, una sorta di vetrina "viva" dove più volte al giorno alcune modelle illustreranno le peculiarità e la versatilità della vettura più modaiola della gamma C1...

Insomma, ce n'è in abbondanza per divertirsi e per scoprire a 360 gradi il mondo Citroen!

Autore: Alessandro Lago

Tag: Eventi , Citroen


Top