dalla Home

Home » Argomenti » Manutenzione

pubblicato il 30 giugno 2011

Medvedev sbaglia manovra e rischia di finire sulla folla

Il presidente russo alle prese con il cambio automatico

Medvedev sbaglia manovra e rischia di finire sulla folla

Dmitry Medvedev, presidente della Federazione Russa, ha rischiato di investire con il SUV i propri sostenitori che affollavano una strada di Kazan e il tutto è stato ripreso in un video amatoriale. A causa di una manovra sbagliata, forse spinto dalla foga di godersi il bagno di folla, Medvedev è infatti sceso velocemente dalla sua Mercedes Classe M dimenticando di mettere il freno di stazionamento e ancor più probabilmente lasciando il cambio automatico in Drive anziché in Park.

Fortunatamente la Classe M è stata fermata in tempo dagli uomini di scorta e dallo stesso presidente russo, prima che potesse ferire le persone assembrate attorno alla parata. Pur non conoscendo ulteriori dettagli sulla gaffe automobilistica di Medvedev, siamo sicuri che alla prossima occasione controllerà due volte di aver bloccato l'auto prima di scendere, o magari preferirà affidarsi ad un autista.

Medvedev rischia di investire la folla

Durante una parata a Kazan il presidente Medvedev sbaglia manovra e rischia di finire sulla folla con la sua Mercedes Classe M

Autore:

Tag: Curiosità , VIP , sicurezza stradale , dall'estero


Top