dalla Home

Curiosità

pubblicato il 24 giugno 2011

Ancora un'Audi per la beneficenza firmata Elton John

Sconosciuta la cifra ottenuta con una R8 Spyder cromata

Ancora un'Audi per la beneficenza firmata Elton John
Galleria fotografica - Audi R8 Spyder "White Tie and Tiara Ball" 2011Galleria fotografica - Audi R8 Spyder "White Tie and Tiara Ball" 2011
  • Audi R8 Spyder \
  • Audi R8 Spyder \
  • Audi R8 Spyder \
  • Audi R8 Spyder \

Si è svolta ieri sera presso la residenza inglese di Elton John la serata di beneficenza "White Tie and Tiara Ball", una festa semi-privata di cui vi abbiamo già parlato negli anni scorsi perché anche le case automobilistiche vi partecipano mettendo all'asta vetture particolari. Tutto il ricavato va alla Elton John Aids Foundation (EJAF) che da dieci anni si impegna a finanziare la ricerca e la prevenzione contro l'AIDS. Per il secondo anno consecutivo il partner auto del "White Tie and Tiara Ball" è stato Audi che per l'occasione ha offerto una R8 Spyder cromata.

Non è dato sapere a quanto è stata venduta e a chi, tuttavia, considerando che la versione di serie in Italia costa almeno 157.500 euro si può dedurre che il ricavato è stato cospicuo. L'anno scorso invece la protagonista della serata era stata una Audi A1 dipinta dall'artista contemporaneo Damien Hirst, chissà se l'anno prossimo vedremo un altro marchio.

Autore: Redazione

Tag: Curiosità , Audi , VIP , aste


Top