dalla Home

Curiosità

pubblicato il 25 maggio 2006

Peugeot 1007 firmata Enrico Coveri

Peugeot 1007 firmata Enrico Coveri
Galleria fotografica - Peugeot 1007 firmata Enrico CoveriGalleria fotografica - Peugeot 1007 firmata Enrico Coveri
  • Peugeot 1007 firmata Enrico Coveri - anteprima 1
  • Peugeot 1007 firmata Enrico Coveri - anteprima 2
  • Peugeot 1007 firmata Enrico Coveri - anteprima 3

Continuano le collaborazioni speciali tra Peugeot e il mondo della moda. Dopo aver vestito panni ginnici con la versione "Freddy", la 1007 è ora pronta a sfilare con tutt'altro abito.

In occasione della seconda edizione de "Il Genio Fiorentino" (22 aprile - 21 maggio), manifestazione organizzata dalla Provincia di Firenze e dai suoi Comuni per valorizzare il loro territorio, l'easy-car della Casa francese sarà infatti firmata da Enrico Coveri. Questa speciale veste per 1007 non deve essere considerato come un nuovo allestimento che troveremo tra breve in listino, ma semplicemente come uno dei tanti modi trovati dalla Casa d'oltralpe per dare risalto ad un suo modello.

Per l'occasione il celebre stilista ha contribuito, mediante decorazioni applicate su tutta la carrozzeria, alla lievissima personalizzazione di tre 1007 incaricate di accompagnare gli ospiti ai diversi eventi in programma, culminati con la visita della mostra di Andy, co-fondatore della band rock Bluvertigo e protagonista di una personale " FloureshAndyPop" alla Galleria di Palazzo Coveri.

Autore:

Tag: Curiosità , Peugeot


Top