dalla Home

Interviste

pubblicato il 21 giugno 2011

Transformers 3, meglio Rosie o Megan?

Una viaggia su Mercedes SLS AMG, l'altra ripara auto. Vota il sondaggio

Transformers 3, meglio Rosie o Megan?
Galleria fotografica - Transformers 3 - Transformers: Dark of the MoonGalleria fotografica - Transformers 3 - Transformers: Dark of the Moon
  • Transformers 3 - Transformers: Dark of the Moon - anteprima 1
  • Transformers 3 - Transformers: Dark of the Moon - anteprima 2
  • Transformers 3 - Transformers: Dark of the Moon - anteprima 3
  • Transformers 3 - Transformers: Dark of the Moon - anteprima 4
  • Transformers 3 - Transformers: Dark of the Moon - anteprima 5
  • Transformers 3 - Transformers: Dark of the Moon - anteprima 6

Scende da una Mercedes SLS AMG vestita di bianco ed è così bella che anche l'appassionato di auto più attento potrebbe distrarsi da quel V8 aspirato da 571 CV che spinge la sportiva fino a toccare gli 317 km/h. Rosie Huntington-Whiteley è insime alla tedesca di Stoccarda tra i protagonisti di "Transformers 3", il terzo episodio della saga iniziata nel 2007 in uscita il 29 giugno. Niente Megan Fox, lo sappiamo tutti, ma una bionda inglese che a 24 anni ha raggiunto la fama internazionale grazie anche a spot come quello girato dallo stesso Michael Bay per Victoria's Secret. Proseguendo nel nostro speciale dedicato al film vi proponiamo la sua intervista e vi invitiamo a votare il sondaggio.

Essendo alla sua prima esperienza da attrice, come si è trovata?
Adoro l'attività fisica e mi è piaciuto moltissimo girare le scene d'azione, sono quelle in cui mi sono trovata meglio. Mi sono davvero divertita, è stato emozionante.

Si è mai fatta male?
Sapevo di dover mettere in conto un paio di graffi e lividi. Ricordo di essermi storta un paio di volte le caviglie e di averci dovuto applicare del ghiaccio. Poi mi sono riempita di graffi. A quel punto mi è stato detto di mettermi le cosiddette 'protezioni da stuntman'. Ovviamente nessuno me ne aveva parlato prima che mi riempissi di graffi!

Com'è stato correre in auto e trovarsi sul set?
I set sono davvero realistici, ci sono sparatorie, esplosioni, sembra davvero la fine del mondo e ci sei tu che corri attraverso le fiamme, salti su macchine sfasciate... tutto ciò mentre Michael al megafono urla: "Corri più veloce!". So che sembra assurdo, ma c'è un modo specifico di correre sul set. È una cosa che è venuta fuori subito. Il primo giorno di riprese tutto il cast era composto da uomini che continuavano a osservarmi e a chiedermi: "Sai correre?". E io: "Beh, sì, certo che so correre, ma che significa?". E Michael: "Sarebbe il caso che imparassi a correre...". Correre in un film non è facile come sembra e, considerando che dovevo farlo indossando dei fantastici tacchi, era ancora più difficile!

406 voti Sondaggio

Transformers, quale attrice preferite come protagonista?

Rosie Huntington-Whiteley

Rosie Huntington-Whiteley

  
15%
Megan Fox

Megan Fox

  
84%

 

Autore:

Tag: Interviste , cinema , VIP , donne motori , interviste


Top