dalla Home

Curiosità

pubblicato il 20 giugno 2011

Citroen DS5, le foto degli interni

La Casa francese rilascia le immagini sulla sua pagina di Facebook

Citroen DS5, le foto degli interni
Galleria fotografica - Citroen DS5 - Prime foto degli interni Galleria fotografica - Citroen DS5 - Prime foto degli interni
  • Citroen DS5 - Prime foto degli interni 	   - anteprima 1
  • Citroen DS5 - Prime foto degli interni 	   - anteprima 2
  • Citroen DS5 - Prime foto degli interni 	   - anteprima 3
  • Citroen DS5 - Prime foto degli interni 	   - anteprima 4

Ancora una volta è la rete a svelare le foto in anteprima di un veicolo di serie. Per la DS5, Citroen ha infatti scelto come media il social network Facebook, per diffondere le immagini dell'abitacolo del terzo modello del brand DS. Il modello era stato anticipato in occasione del Salone di Shanghai, dove adottava, prima auto con il Double Chevron sul cofano, il modulo ibrido-diesel a trazione integrale della "cugina" Peugeot 3008, denominato Hybrid4.

Per competere con le "Coupé Gran Turismo" dalle dimensioni più generose - ben rappresentate, come filosofia, dall'Audi A5 Sportback e dalla Volkswagen Passat CC - la Citroen DS5 punta forte sull'esclusività dei suoi interni, caratterizzati dall'utilizzo di materiali pregiati e dall'adozione di sedili definiti per ricercare il comfort innanzitutto. Le dimensioni della carrozzeria non si discostano da quelle "viste" a Shanghai (lunghezza 4,52 metri, larghezza 1,85 metri e 465 litri di capacità del bagagliaio), così come i dati di omologazione della versione ibrida rimangono al di sotto dei 100 g/km per quanto riguarda le emissioni di CO2 (99 g/km).

Scheda Versione

Citroen DS5
Nome
DS5
Anno
2011 - F.C.
Tipo
Premium
Segmento
medie
Carrozzeria
2 volumi
Porte
5 porte
Motore
normale
Prezzo
VAI ALLA SCHEDA

Autore:

Tag: Curiosità , Citroen , auto europee


Listino Citroen DS5

Allestimento Trazione Alim. CV Cil. Posti Prezzo
Tutti gli allestimenti »

 

Top