dalla Home

Curiosità

pubblicato il 16 giugno 2011

Nissan Leaf con l'attore Ryan Reynolds

L'elettrica giapponese arriva ad Hollywood coinvolgendo anche appassionati di fitness

Nissan Leaf con l'attore Ryan Reynolds
Galleria fotografica - Nissan LeafGalleria fotografica - Nissan Leaf
  • Nissan Leaf - TEST - anteprima 1
  • Nissan Leaf - TEST - anteprima 2
  • Nissan Leaf - TEST - anteprima 3
  • Nissan Leaf - TEST - anteprima 4
  • Nissan Leaf - TEST - anteprima 5
  • Nissan Leaf - TEST - anteprima 6

Nissan Leaf ha un nuovo testimonial: Ryan Reynolds, attore e ambientalista canadese che presto vedremo in altri due film ("Green Lantern", in uscita il 17 giugno in tutte le sale americane, e "The Change-Up", in arrivo il 5 agosto). Reynolds, oltre ad esserne diventato proprietario, si è unito ad un'iniziativa di promozione dell'auto elettrica eletta sia European sia World Car of the Year 2011. Non è la prima volta che una vettura "ecologica" trova fan a Hollywood. Già la Honda FCX Clarity aveva fatto parlare di sé con Jamie Lee Curtis, tuttavia stavolta a fare da cornice all'adozione c'è l'"Innovation for Endurance", un nuovo programma integrato di fitness in cui la Leaf sarà coinvolta tramite campagne digitali e stampa, nonché a video destinati alla community page Innovation for Endurance e alla pagina Nissan su Facebook.

I sostenitori della campagna sono: Ryan Hall, atleta olimpico e il più veloce maratoneta americano; Tara Stiles, autrice di "Slim Calm Sexy" e fondatrice della scuola "Strala Yoga"; Levi Leipheimer, campione di ciclismo e tre volte vincitore del Giro della California, e Chris Carmichael, fondatore e CEO del Carmichael Training Systems, Inc. e allenatore di Lance Armstrong. Una lista di nomi forse poco conosciuti in Italia, ma molto apprezzati in America. Nissan dunque continua a puntare sul fitness per promuovere l'auto ecologica: la casa giapponese è già stata partner di Rodale Inc., un nome leader in questo settore ed editore di Bicycling, Runner's World e Running Times, tutte riviste in cui verranno pubblicati articoli e contenuti relativi alla campagna americana della Leaf.

Autore:

Tag: Curiosità , Nissan , auto giapponesi , cinema , VIP


Top