dalla Home

Curiosità

pubblicato il 23 maggio 2006

MINI by DIESEL per il Life Ball 2006

MINI by DIESEL per il Life Ball 2006
Galleria fotografica - MINI by DIESELGalleria fotografica - MINI by DIESEL
  • MINI by DIESEL - anteprima 1
  • MINI by DIESEL - anteprima 2
  • MINI by DIESEL - anteprima 3
  • MINI by DIESEL - anteprima 4
  • MINI by DIESEL - anteprima 5
  • MINI by DIESEL - anteprima 6

Il brand MINI è stato nuovamente protagonista come main sponsor del Life Ball. L'edizione 2006 della sfilata di beneficenza che raccoglie fondi per la lotta all'AIDS, ha radunato anche quest'anno a Vienna molte stars del calibro di Naomi Campbell e Anastacia.

MINI dal canto suo ha messo a disposizione un'auto da personalizzare a cura di una famosa Casa di moda. E dopo Versace, è toccato ad un'altra prestigiosa griffe italiana, la DIESEL di Renzo Rosso.

Partendo da una MINI Cooper Cabrio, la vettura è stata elaborata in pieno stile DIESEL, con le caratterizzazioni vintage che hanno reso celebre il marchio romano.
MINI by DIESEL ha così debuttato i passerella sabato, accompagnata da Renzo Rosso e da Naomi Campbell.

Da segnalare che l'auto, costruita in un esemplare unico, sarà battuta all'asta su Ebay, dal 20 al 30 giugno prossimo. Il ricavato sarà interamente devoluto alle attività benefiche di raccolta fondi del Life Ball.
Quest'anno l'impegno promozionale della MINI si è però spinto ben oltre. La Casa tedesca in joint venture con l'Austrian Airlines, ha anche messo per la prima volta a disposizione del Life Ball un aeroplano. Un intero Airbus è stato decorato con una decalcomania che porta la scritta "Attention! Pilot is a MINI driver" (Attenzione! Il comandante guida MINI") e a bordo dello stesso hanno viaggiato top model della prestigiosa agenzia IMG, importanti giornalisti ed opinion leader del mondo della moda, insieme alle superstar Anastacia e Naomi Campbell.

Autore: Filippo Salza

Tag: Curiosità , Mini


Top