dalla Home

Eventi

pubblicato il 10 giugno 2011

Al teatro per aiutare i bambini con OmniAuto.it

Il 14-15-16 giugno all’Ambra Jovinelli di Roma va in scena "W gli sposi"

Al teatro per aiutare i bambini con OmniAuto.it

Abbiamo il piacere di segnalare ai nostri lettori romani una nuova iniziativa a carattere benefico di cui OmniAuto.it sarà sponsor attivo nei prossimi giorni. Il 14, 15 e 16 giugno, al teatro Ambra Jovinelli di Roma andrà in scena "W gli Sposi!" interpretato dalla compagnia tutta al femminile "l'importante è provarci". L'incasso dello spettacolo sarà interamente devoluto all'Associazione KIM, una onlus nata nel 1997 con l'obiettivo di impegnarsi concretamente a favore di bambini gravemente ammalati, che vivono in Italia in condizioni di disagio o in Paesi le cui strutture sanitarie non consentono interventi terapeutici adeguati.

E ci saranno anche i giornalisti di OmniAuto.it questa volta nei panni di "autisti per una notte" con il compito di accompagnare al teatro alcuni piccoli spettatori della casa famiglia.

Lo spettacolo "W gli Sposi" è una rivisitazione del noto musical "Mamma Mia!". Al centro della commedia ci sono i frenetici preparativi di un matrimonio dalle mille sorprese e dagli improvvisi ricordi del passato che costringeranno i protagonisti a fare molti bilanci...

I biglietti si possono già prenotare sul sito www.teatroinrosa.it dove sono disponibili anche maggiori informazioni sull'iniziativa.

Autore: Redazione

Tag: Eventi , roma


Top