dalla Home

Curiosità

pubblicato il 19 maggio 2006

Fiat by T-Logic, l’iPOD made in Italy

Fiat by T-Logic, l’iPOD made in Italy
Galleria fotografica - Fiat by T-LogicGalleria fotografica - Fiat by T-Logic
  • Fiat by T-Logic - anteprima 1
  • Fiat by T-Logic - anteprima 2
  • Fiat by T-Logic - anteprima 3
  • Fiat by T-Logic - anteprima 4

Il marketing Fiat colpisce ancora! Dopo le Felpe, le scarpe e gli orologi del 2005, quest'anno si è spostato su prodotti "high tech", mettendo a punto con la Life Tool Technologies S.p.A - azienda di Ancona del gruppo Merloni - la linea "Fiat by T-Logic".

Genio, Album, Tribù, Cinema, Istante e Amico, sono i nomi dei nuovi lettori Mp3, digital camera e alcol tester, tutti caratterizzati dal colore ufficiale del brand e dal grande logo Fiat vintage. Per l'occasione cambia anche l'acronimo di F.I.A.T., da "Fabbrica italiana automobili Torino" a "Fabbrica Italiana Alta Tecnologia"

La collezione è naturalmente improntata sul fashion appeal, sia nell'estetica che nel prezzo: dai 300 euro circa richiesti per Genio, lettore mp3 con hd da 20 GB ai 160 euro di Tribù, lettore mp3 compatibile Macintosh con speaker, radio FM e memoria interna da 1 GB fino ai 40 euro di Amico, alcol tester con tecnologia gas sensor.

La distribuzione sarà appannaggio di negozi e catene specializzate ed è previsto un servizio di assistenza tecnica con ritiro e consegna gratuita dell'oggetto direttamente a domicilio.

Chissà che Fiat non riesca a rubare qualche cliente del mitico iPOD...

Autore: Filippo Salza

Tag: Curiosità , Fiat


Top