dalla Home

Mercato

pubblicato il 7 giugno 2011

Fiat 500 by Gucci, al via gli ordini

La versione è unica con motore 1.2 da 69 CV, ma i colori sono due. Costa 17.000 euro

Fiat 500 by Gucci, al via gli ordini
Galleria fotografica - Fiat 500 by Gucci, lo spot con Natasha PolyGalleria fotografica - Fiat 500 by Gucci, lo spot con Natasha Poly
  • Fiat 500 by Gucci, lo spot con Natasha Poly - anteprima 1
  • Fiat 500 by Gucci, lo spot con Natasha Poly - anteprima 2
  • Fiat 500 by Gucci, lo spot con Natasha Poly - anteprima 3
  • Fiat 500 by Gucci, lo spot con Natasha Poly - anteprima 4

Per la Fiat 500 by Gucci si apre oggi la seconda fase del lancio commerciale. Dopo la prevendita online tramite il sito www.500bygucci.com, inizia quella nelle concessionarie italiane, dove la citycar nata da un'idea di Lapo Elkann e Frida Giannini si può scegliere con un unico allestimento ed un solo motore, il 1.2 da 69 CV (Euro 5) con Start&Stop di serie. Trattandosi infatti di una serie speciale al cliente viene data solo la possibilità di scegliere tra la variante nera e quella bianca. Per il resto i cerchi da 16 pollici sono quelli studiati apposta per la 500 by Gucci - ovvero quelli con l'inconfondibile design rétro dei raggi e la doppia "G" al centro -, mentre a bordo la dotazione di serie comprende il climatizzatore automatico, l'autoradio con lettore CD-Mp3, il sistema Blue&Me, i 7 airbag (anteriori, laterali, a tendina e ginocchia) e il volante in pelle con comandi radio. Nell'abitacolo il tema della tipica banda Gucci visibile sulle fiancate è ripreso sui sedili, sul cambio, sulla cover delle chiavi, sui tappetini e sulle cinture di sicurezza.

Inoltre vale la pena ricordare che la "personalizzazione" continua con la collezione 500 by Gucci in vendita negli store Gucci e online sul sito www.gucci.com. In pratica si può scegliere tra una vasta gamma di accessori da viaggio, piccoli oggetti in pelle, tute sportive, bomber, guanti da pilota, occhiali e un orologio da polso. La macchina, sponsorizzata dalla modella Natasha Poly, diventa essa stessa un accessorio e per il "porte aperte" di settembre i responsabili del lancio commerciale promettono qualcosa fuori dall'ordinario. Nel frattempo proseguono le anteprime in giro per il monedo. Le prossime tappe del suo tour mondiale saranno Londra e Tokyo, in attesa di essere venduta nel resto del mondo entro fine anno.

Galleria fotografica - 500 by Gucci - La collezione di accessoriGalleria fotografica - 500 by Gucci - La collezione di accessori
  • 500 by Gucci - La collezione di accessori - anteprima 1
  • 500 by Gucci - La collezione di accessori - anteprima 2
  • 500 by Gucci - La collezione di accessori - anteprima 3
  • 500 by Gucci - La collezione di accessori - anteprima 4
  • 500 by Gucci - La collezione di accessori - anteprima 5
Galleria fotografica - Fiat 500 by GucciGalleria fotografica - Fiat 500 by Gucci
  • Fiat 500 by Gucci - anteprima 1
  • Fiat 500 by Gucci - anteprima 2
  • Fiat 500 by Gucci - anteprima 3
  • Fiat 500 by Gucci - anteprima 4

Autore:

Tag: Mercato , Fiat , serie speciali


Top