dalla Home

Curiosità

pubblicato il 1 giugno 2011

Lo spot TV della Giulietta è il migliore del 2011

La clip con Uma Thurman vince gli NC Awards

Lo spot TV della Giulietta è il migliore del 2011
Galleria fotografica - Nuova Alfa Romeo GiuliettaGalleria fotografica - Nuova Alfa Romeo Giulietta
  • Nuova Alfa Romeo Giulietta - anteprima 1
  • Nuova Alfa Romeo Giulietta - anteprima 2
  • Nuova Alfa Romeo Giulietta - anteprima 3
  • Nuova Alfa Romeo Giulietta - anteprima 4
  • Nuova Alfa Romeo Giulietta - anteprima 5
  • Nuova Alfa Romeo Giulietta - anteprima 6

Continua il momento positivo per l'Alfa Romeo. Dopo gli incoraggianti dati delle immatricolazioni provenienti da tutta Europa - il Marchio ha registrato un + 66% nel mese di marzo - la best seller del Biscione, la Giulietta, riceve un nuovo riconoscimento. Gli automobilisti che l'hanno scelta hanno sicuramente valutato le caratteristiche dell'auto, ma anche la campagna pubblicitaria che ha accompagnato la commercializzazione ha avuto il suo ruolo nel convincere i clienti: agli NC Awards lo spot TV con Uma Thurman vince infatti il premio come migliore campagna dell'anno 2011.

La vittoria conferita alla Giulietta dalla giuria dell'ADC (Agenzia della Comunicazione) segue altri riconoscimenti attribuiti alla media del Biscione, come le "5 stelle" conseguite nei crash test EuroNCAP, i diversi premi giornalistici europei e la candidatura alle finali del WCoTY 2011. Lo spot in cui l'attrice Uma Thurman ha fatto da testimonial alla Giulietta è stato girato negli Stati Uniti, proprio dove Alfa Romeo pianifica il ritorno nel 2012 con l'erede della 159, la berlina nota tra gli addetti ai lavori come Giulia.

Autore:

Tag: Curiosità , Alfa Romeo , spot pubblicitari , VIP , auto italiane , brand


Top