dalla Home

Anticipazioni

pubblicato il 15 maggio 2006

Land Rover Defender: l'evoluzione continua...

Land Rover Defender: l'evoluzione continua...
Galleria fotografica - Land Rover DefenderGalleria fotografica - Land Rover Defender
  • Land Rover Defender - anteprima 1
  • Land Rover Defender - anteprima 2
  • Land Rover Defender - anteprima 3
  • Land Rover Defender - anteprima 4
  • Land Rover Defender - anteprima 5
  • Land Rover Defender - anteprima 6

Pare che alla Land Rover il detto "caval che vince non si cambia" l'abbiano preso davvero sul serio, specie quando si parla di Defender...

Il celebre fuoristrada britannico verrà aggiornato, sia per quel che concerne gli allestimenti sia nelle motorizzazioni nei primi mesi del 2007.

Ancora non si conoscono le specifiche di questo my2007, ma è noto che le modifiche avranno come obiettivo primario quello di aggiornare la meccanica al fine di rispettare le nuove normative anti inquinamento. Il fuoristrada Land Rover rimarrà produzione ancora a lungo, almeno fino al 2010.

La produzione di Defender, iniziata nel 1948, è oggi pari a circa 25.000 unità all'anno. Gran parte degli ordini provengono da contratti stipulati con enti statali e governativi. In Italia ne fanno uso i carabinieri, la guardia forestale, i pompieri, la guardia di finanza, ma anche società come l'Enel, che recentemente ne ha ordinate 900.

Land Rover Defender continuerà ad essere assemblato dai 750 dipendenti della fabbrica di Solihull, dove oggi vengono prodotti anche Range Rover, Range Rover Sport e Discovery 3.

Davvero intramontabile!

Autore:

Tag: Anticipazioni , Land Rover


Top