dalla Home

Tuning

pubblicato il 27 maggio 2011

Mercedes Classe E Coupé by Prior Design

Il surplus di 75 CV e gli affinamenti aerodinamici ritoccano la Stella a due porte

Mercedes Classe E Coupé by Prior Design
Galleria fotografica - Mercedes Classe E Coupé by Prior DesignGalleria fotografica - Mercedes Classe E Coupé by Prior Design
  • Mercedes Classe E Coupé by Prior Design - anteprima 1
  • Mercedes Classe E Coupé by Prior Design - anteprima 2
  • Mercedes Classe E Coupé by Prior Design - anteprima 3
  • Mercedes Classe E Coupé by Prior Design - anteprima 4
  • Mercedes Classe E Coupé by Prior Design - anteprima 5
  • Mercedes Classe E Coupé by Prior Design - anteprima 6

Il programma di elaborazione riservato da Prior Design alla Mercedes Classe E Coupé (sigla di progetto C 207) punta sull'estetica ma, con un incremento di potenza che può arrivare fino a 75 CV, non trascura gli aspetti "nascosti" (sotto il cofano). L'upgrade di meccanica si realizza con la rimappatura della ECU nella centralina motore, in abbinamento con l'impianto di scarico a quattro terminali.

Il kit aerodinamico si compone di nuovi fascioni paracolpi, modellati dallo spoiler anteriore e il diffusore che fuoriesce in coda dal sottoscocca. Le minigonne sottoporta collegano visivamente gli elementi aggiuntivi apportati alla carrozzeria della coupé di Stoccarda, mentre la silhouette della vettura giova dell'assetto ribassato di 35 mm. I cerchi in lega da 20 pollici, infine, contribuiscono a riempire i passaruota e sono disponibili in nero opaco o lucido, argento o nella tonalità dorata scelta per l'esemplare che vedete nelle foto.

Autore:

Tag: Tuning , Mercedes-Benz , tuning


Top