dalla Home

Curiosità

pubblicato il 24 maggio 2011

Telefonata dallo spazio per Montezemolo

A chiamarlo l'astronauta Nespoli, cui il Presidente offre un giro sulla 599 GTO

Telefonata dallo spazio per Montezemolo
Galleria fotografica - Ferrari 599 GTOGalleria fotografica - Ferrari 599 GTO
  • Ferrari 599 GTO - anteprima 1
  • Ferrari 599 GTO - anteprima 2
  • Ferrari 599 GTO - anteprima 3
  • Ferrari 599 GTO - anteprima 4
  • Ferrari 599 GTO - anteprima 5
  • Ferrari 599 GTO - anteprima 6

Le vie della comunicazione sono infinite, così come le opportunità per far parlare di un marchio. Succede così che Paolo Nespoli, l'astronauta italiano atterrato stamattina nelle steppe kazake dopo essere stato nello spazio 159 giorni, telefona al Presidente di Ferrari, Luca di Montezemolo. Durante il collegamento in videoconferenza, mentre la Stazione Spaziale Internazionale (ISS) si trovava ancora in orbita (come vi mostriamo nel video di seguito), Nespoli ha letteralmente ringraziato Montezemolo perché "il suo nome e il suo lavoro rappresentano l'Italia e contribuiscono a dare voce e visibilità alle eccellenze nazionali, che lavorano con efficacia e forza di volontà".

Nespoli ha poi mostrato alla telecamera un angolo della strumentazione del laboratorio ESA su cui compare il Cavallino Rampante. Montezemolo ha quindi chiesto all'astronauta come si svolge una giornata in orbita e quali attività impegnano l'equipaggio che ha invitato a recarsi a Maranello al termine della missione. In cambio della visita il Presidente ha promesso loro un giro ad alta velocità sulla 599 GTO.

L'astronauta Nespoli telefona a Luca di Montezemolo

L'astronauta Nespoli ringrazia il Presidente di Ferrari per il suo lavoro nell'eccellenza italiana e Montezemolo lo invita a Maranello per provare la 599 GTO.

Autore:

Tag: Curiosità , Ferrari , VIP


Top