dalla Home

Novità

pubblicato il 19 maggio 2011

smart fortwo genius

La nuova serie speciale costa 11.900 euro se... apri un conto

smart fortwo genius
Galleria fotografica - smart fortwo geniusGalleria fotografica - smart fortwo genius
  • smart fortwo genius - anteprima 1
  • smart fortwo genius - anteprima 2
  • smart fortwo genius - anteprima 3

smart ha lanciato la nuova edizione speciale smart fortwo genius basata sulla fortwo coupé pure mhd 52 kW e disponibile esclusivamente in Italia in soli 2.000 esemplari. Questa versione si caratterizza per un equipaggiamento completo ed un prezzo competitivo grazie alla promozione realizzata in accordo con UniCredit.

LA GENIUS DA 71 CV
La nuova special edition genius si basa sulla versione pure di fortwo coupé ed è disponibile esclusivamente in versione coupé con motorizzazione benzina da 71 CV. E' caratterizzata dalla cellula di sicurezza tridion in colore argento, carrozzeria in "cristal white" e cerchi in lega da 15'' con pneumatici anteriori da 175/55 e posteriori da 195/50. A bordo, il feeling di guida smart è garantito dal cambio automatizzato softouch di serie, dalla completa dotazione di sicurezza e dal sistema di navigazione multimediale Pioneer. La tonalità nera dei tessuti interni crea un contrasto cromatico con il bianco lucido dei body panels e l'argento metallizzato del tridion.

L'OFFERTA CON UNICREDIT
La smart fortwo genius viene commercializzata ad un prezzo unico di 11.900 euro (incluso IVA e messa su strada, escluso costo finanziamento), con un risparmio, a parità di allestimento, di circa 1.300 euro sul prezzo di listino. Grazie all'accordo con UniCredit, fino al 30 giugno 2011, coloro che acquistano una smart genius attraverso un finanziamento, possono ricevere da Mercedes-Benz un bonus di 1.900 euro, pari all'anticipo obbligatorio fisso versato all'atto di acquisto, entro 60 giorni dalla sottoscrizione del contratto. Il bonus è riservato sia ai titolari di un conto corrente UniCredit sia a coloro che acquisteranno una smart genius presso un concessionario ufficiale ed apriranno un c/c Genius Smart UniCredit prima dell'erogazione del finanziamento. La promozione prevede un finanziamento UniCredit ad un tasso del 6,95%, (taeg max 8,43%) da rimborsare in 48 rate per un importo fisso mensile di 158,5 euro ed una rata finale a saldo del finanziamento.

Scegli Versione

Autore:

Tag: Novità , Smart , serie speciali


Top