dalla Home

Curiosità

pubblicato il 18 maggio 2011

Fiat 500 by Gucci, lo spot

E' la supermodella Natasha Poly il volto scelto per promuovere la citycar griffata da 17.000 euro

Fiat 500 by Gucci, lo spot
Galleria fotografica - Fiat 500 by Gucci, lo spot con Natasha PolyGalleria fotografica - Fiat 500 by Gucci, lo spot con Natasha Poly
  • Fiat 500 by Gucci, lo spot con Natasha Poly - anteprima 1
  • Fiat 500 by Gucci, lo spot con Natasha Poly - anteprima 2
  • Fiat 500 by Gucci, lo spot con Natasha Poly - anteprima 3
  • Fiat 500 by Gucci, lo spot con Natasha Poly - anteprima 4

Come un abito d'Alta Moda la Fiat 500 by Gucci trova in una supermodella la sua testimonial. Il nome è difficile da pronunciare, si chiama Natasha Poly, ed è così celebre nell'ambiente delle sfilate che è stata classificata seconda nella lista delle modelle più importanti del mondo del sito specializzato models.com. Ha sfilato per Dolce & Gabbana, Fendi, Givenchy... ed anche per Gucci, che oggi la richiama per fare da "madrina" alla prima - e finora unica - auto nata da un'idea di Lapo Elkann e il Direttore Creativo di Gucci Frida Giannini.

Le foto sono state scattate da Mert Alas e Marcus Piggott a Roma, ma la campagna è stata ideata personalmente da Frida Giannini. Con un completo in pelle nera esclusivo Gucci, Poly si appoggia alla vettura negli scatti che vedremo pubblicati sui principali quotidiani e su molte riviste. L'idea è ancora quella di far fare alla Fiat 500 by Gucci il "giro del mondo". Dopo l'Italia, il Salone di Ginevra, le passerelle di Parigi, l'auto sta per arrivare a Londra e a Tokyo, proseguendo nelle attività di comunicazioni sviluppate con il supporto di Lapo Elkann e della sua agenzia, Independent Ideas.

Autore:

Tag: Curiosità , Fiat , spot pubblicitari


Top