dalla Home

Eventi

pubblicato il 12 maggio 2011

Il trailer di “Cars2” per le protagoniste della Mille Miglia

Spettattrici Vip della prima del film sono le auto d’epoca

Il trailer di “Cars2” per le protagoniste della Mille Miglia

All'edizione 2011 della Mille Miglia, i riflettori non sono solo dedicati alle auto storiche che partecipano alla competizione, ma puntano anche sul grande schermo. Il trailer del film di animazione Cars 2 della Disney-Pixar - nelle sale a partire dal 22 giugno - è stato proiettato a Brescia, in Piazza della Loggia: spettatori d'eccezione erano le vetture d'antan, che domani danno il via alla riedizione della storica gara di regolarità.

Per la prima volta, in una sorta di drive-in per sole automobili, la prèmiere di una pellicola ha ospitato le vetture come ospiti Vip della serata. E, considerando che le protagoniste del film sono proprie le auto, il risultato pare aver soddisfatto le sempre verdi che si sfideranno nell'intramontabile "Freccia Rossa". Scoprite le reazioni delle splendide 4 ruote d'epoca nel video.

Il trailer di Cars2 in anteprima per le auto della Mille Miglia 2011

Il trailer del film di animazione Cars 2 della Disney-Pixar è stato proiettato a Brescia, in Piazza della Loggia: spettatori d'eccezione erano le vetture che partecipano alla riedizione della storica gara di regolarità

Autore:

Tag: Eventi , cinema , auto storiche , mille miglia


Top