dalla Home

Novità

pubblicato il 8 maggio 2006

Volkswagen Eos arriva a fine maggio

Volkswagen Eos arriva a fine maggio
Galleria fotografica - Volkswagen Eos arriva a fine maggioGalleria fotografica - Volkswagen Eos arriva a fine maggio
  • Volksvagen Eos - specifiche commerciali - anteprima 1
  • Volksvagen Eos - specifiche commerciali - anteprima 2
  • Volksvagen Eos - specifiche commerciali - anteprima 3
  • Volksvagen Eos - specifiche commerciali - anteprima 4
  • Volksvagen Eos - specifiche commerciali - anteprima 5
  • Volksvagen Eos - specifiche commerciali - anteprima 6

L'estate è alle porte e, puntualissima, Volkswagen svela i primi dettagli commerciali della sua Eos, il primo modello coupé-cabriolet della Casa tedesca presentato lo scorso settembre al Salone di Francoforte.

Al momento del lancio le motorizzazioni disponibili saranno due benzina, il 2.0 FSI da 150 cv e il 2.0 T FSI da 200 cv, e il Turbodiesel 2.0 TDI da 140 cv con filtro antiparticolato di serie. In seguito la gamma verrà ampliata dal 1.6 FSI da 115 cv e dal più potente 3.2 V6 da 250 cv abbinato al cambio DSG.

Volkswagen Eos verrà per ora commercializzata con un solo allestimento. Di serie ci sono i sedili anteriori sportivi regolabili in altezza, volante a tre razze, regolatore di velocità, climatizzatore semi-automatico, autoradio RCD 300 con sintolettore CD e impianto a 8 altoparlanti. Per quel che concerne la dotazione di sicurezza invece, su Eos troviamo di serie: doppio airbag frontale, airbag laterali integrati nello schienale dei sedili anteriori, ESP con sistema di assistenza alla frenata integrato con ABS, EDS e ASR, poggiatesta anteriori attivi e posteriori ad attivazione automatica in caso si ribaltamento con funzione di roll-bar.

I primi esemplari del nuovo coupé-cabriolet Volkswagen saranno commercializzati in Italia alla fine del mese di maggio.

I prezzi ufficiali variano, per i motori benzina, dai 29.604 EURO della Eos 2.0 FSI ai 33.304 EURO della Eos 2.0 T FSI da 200 cv. La versione diesel 2.0 TDI da 140 cv sarà invece offerta a partire da 31.605 EURO.

Scegli Versione

Autore:

Tag: Novità , Volkswagen


Top