dalla Home

Mercato

pubblicato il 10 maggio 2011

Fiat Bravo MyLife: i prezzi

Benzina in promozione a 14.900 euro, diesel a 17.600.

Fiat Bravo MyLife: i prezzi
Galleria fotografica - Fiat Bravo MyLife: i prezziGalleria fotografica - Fiat Bravo MyLife: i prezzi
  • Fiat Bravo MyLife: i prezzi - anteprima 1
  • Fiat Bravo MyLife: i prezzi - anteprima 2
  • Fiat Bravo MyLife: i prezzi - anteprima 3

Dopo la presentazione al Salone di Ginevra dello scorso marzo, inizia la commercializzazione della Fiat Bravo MyLife, versione aggiornata nelle dotazioni della media torinese. In occasione del lancio, la Casa include nell'offerta "Prezzo Vero Fiat" la motorizzazione 1.4 benzina da 90 CV, che si propone così a 14.900 euro, mentre rientra nella strategia commerciale "Power Plus" la possibilità di optare per il motore 1.6 Multijet da 120 CV a 17.600 euro, stesso prezzo della variante da 105 CV.

NAVIGATORE "EUROPEO" DI SERIE
L'allestimento MyLife si riconosce dall'esterno per le nuove colorazioni previste per la carrozzeria - rosso e grigio - e per i dettagli di stile. Il nero lucido del montante centrale si presenta anche sulla griglia della calandra e sui cerchi da 16 pollici a razze diamantate, mentre le cromature sono riservate alle maniglie delle porte e alla cornice esterna della calandra stessa. L'equipaggiamento comprende climatizzatore manuale, 6 airbag, ESP con Hill Holder e volante e cambio in pelle e alzacristalli posteriori elettrici. Di serie è anche il navigatore satellitare integrato nella plancia, con schermo da 6,5" e memoria SD contenente le mappe di tutta Europa. Completa la dotazione dell'infotainment il sistema Blue&Me, che fornisce la connettività Bluetooth e la porta USB da cui è possibile accedere anche all'applicazione eco:Drive, che tiene sotto controllo lo stile di guida del conducente.

BENZINA O DIESEL, ASPIRATO O TURBO, MANUALE O ROBOTIZZATO
Il listino completo, escluse le promozioni commerciali offerte per il lancio, è racchiuso nella forbice compresa tra i 18.500 euro del 1.4 benzina e i 22.750 del diesel col robotizzato. Tra questi due estremi si trovano poi il 1.4 t-jet 120 CV a 20.100 euro, l'analoga versione con distribuzione Multiair e modulo Start&Stop (140 CV di potenza per 21.200 euro), il diesel Multijet da 105 CV a 21.200 euro e le due varianti del 1.6 M-jet da 120 CV: 21.950 euro per il cambio manuale e 22.750 se si desidera il robotizzato Dualogic.

Autore:

Tag: Mercato , Fiat , auto italiane , guida all'acquisto


Top