dalla Home

Accessori

pubblicato il 10 maggio 2011

Chrysler 300: nuove griglie e cerchi Mopar

Così si potrebbe personalizzare anche la nuova Lancia Thema

Chrysler 300: nuove griglie e cerchi Mopar
Galleria fotografica - Accessori Mopar per Chrysler 300Galleria fotografica - Accessori Mopar per Chrysler 300
  • Accessori Mopar per Chrysler 300 - anteprima 1
  • Accessori Mopar per Chrysler 300 - anteprima 2
  • Accessori Mopar per Chrysler 300 - anteprima 3
  • Accessori Mopar per Chrysler 300 - anteprima 4

La Mopar, storica divisione accessori e parti speciali del gruppo Chrysler, si è domostrata oltremodo attiva negli ultimi tempi e dopo aver pensato alla Fiat 500 americana, alla Dodge Charger e all'accordo commerciale con Magneti Marelli, propone una nuova linea di griglie anteriori e cerchi in lega per la Chrysler 300. Gli accessori, anche se dedicati al mercato nordamericano, possono offrire agli automobilisti europei un'idea di possibili future personalizzazioni della nuova Lancia Thema.

IL NUOVO CORSO "ITALIANO" DI MOPAR
La sorella americana della Thema può essere "customizzata" con ben 8 diverse finiture della calandra e 6 tipi di ruote, da 18 a 20 pollici di diametro. La nuova linea di accessori è stata presentata ad Auburn Hills da Pietro Gorlier, presidente e CEO di Mopar appartenente alla squadra di Marchionne. Secondo il manager italiano la nuova gamma aftermarket è pensata per trasformare l'aspetto della Chrysler 300 senza rinunciare ai criteri di qualità della berlina americana.

GRIGLIE PER OGNI GUSTO
Vista l'importanza che la griglia frontale ha nel design della Chrysler 300 è possibile scegliere la finitura preferita fra le 8 disponibili. Si comincia dalla classica calandra a 13 barre cromate orizzontali e da quella con design "a diamante", dove 154 elementi lucidati creano un effetto molto vistoso. La griglia con una più stretta rete metallica è invece offerta nei colori cromo, platino, nero lucido e cromo nero. Ispirata alla calandra della Chrysler 300 del 1955 è invece la griglia a trama rettangolare. Tutti questi accessori hanno una garanzia di 3 anni e hanno prezzi variabili da 310 a 750 dollari (215-520 euro al cambio attuale).

CERCHI ESAGERATI
Altrettanto articolata è l'offerta di ruote in lega per la Chrysler 300. Le più grandi hanno un diametro di 20 pollici, design a 5 o 10 razze e finitura superficiale nero opaco, nero lucido o nero cromato. Per i modelli a 4 ruote motrici sono invece previsti cerchi da 19" a 8 razze e verniciatura Satin Carbon. Le ruote Rallye da 18" hanno invece 5 razze, finitura spazzolata o nera lucida. Per i nuovi cerchi in lega il listino varia fra 265 e 610 dollari (184-424 euro al cambio odierno)

Autore:

Tag: Accessori , Chrysler , auto americane


Top