dalla Home

Curiosità

pubblicato il 3 maggio 2006

Volkswagen New Beetle Art

Volkswagen New Beetle Art
Galleria fotografica - Volkswagen New Beetle ArtGalleria fotografica - Volkswagen New Beetle Art
  • Volkswagen New Beetle Art - anteprima 1
  • Volkswagen New Beetle Art - anteprima 2
  • Volkswagen New Beetle Art - anteprima 3
  • Volkswagen New Beetle Art - anteprima 4

La New Beetle è una delle auto più originali attualmente disponibili sul mercato, ma com'è noto, al giorno d'oggi nulla è mai abbastanza e c'è sempre gente alla ricerca di qualcosa che permetta di apparire "diversi" dagli altri... Volkswagen UK ha pensato bene di sfruttare questo desiderio sociale ideando per il "maggiolino" un kit di personalizzazione estetica.

Si tratta di decalcomanie da applicare alla carrozzeria dell'auto (berlina o cabriolet) disponibili in quattro fantasie firmate da altrettanti artisti inglesi. Le illustrazioni vanno dal semplice effetto "spray imbrattante" alla stilizzazione della scritta "It's All Mine",

In Inghilterra le decalcomanie possono essere acquistare come accessorio after market originale Volkswagen ad un prezzo variabile dalle 45 alle 220 Sterline, a seconda della composizione. In ogni caso il montaggio è incluso nel prezzo

Da segnalare che gli adesivi, a base di vinile, una volta applicati non richiedono manutenzioni particolari e che sono garantiti per tre anni.

L'importazione in Italia di questo originale accessorio per il momento non è prevista, ma le vie del commercio elettronico sono infinite e agli interessati non sarà difficile trovare un canale di acquisto... Intanto potete visitare il sito ufficiale www.beetleart.co.uk.

Autore: Alessandro Lago

Tag: Curiosità , Volkswagen


Top