dalla Home

Curiosità

pubblicato il 2 maggio 2011

Fast & Furious 5, il gioco per iPhone e iPad

Dodge Challenger 2011 e Dodge Charger 2011 le auto protagoniste

Fast & Furious 5, il gioco per iPhone e iPad
Galleria fotografica - Le auto di "Fast and Furious - Fast Five"Galleria fotografica - Le auto di "Fast and Furious - Fast Five"
  • Le auto di \
  • Le auto di \
  • Le auto di \
  • Le auto di \
  • Le auto di \
  • Le auto di \

L'ultimo episodio della celebre saga Fast & Furious - "Fast and Furious-Fast Five" - è anche un gioco per iPhone e iPad. In vendita a 3,99 euro, l'applicazione ripropone alcuni dei luoghi resi celebri dalla serie nata nel 2001, ovviamente c'è Rio De Janeiro, la città dove è ambientato "Fast Five", ma ci sono anche la Repubblica Dominicana (che abbiamo visto in "Solo parti Originali") e Hong Kong.

Protagoniste sono ovviamente le vetture ufficiali del film, la Dodge Challenger 2011 e la Dodge Charger 2011, che devono essere guidate a tutta velocità per scappare dall'agente federale Luke Hobbs. Ogni corsa infatti inizia con un furto. Il videogioco può essere utilizzato fino a 10 giocatori contemporaneamente e permette di elaborare la propria vettura come si preferisce, esattamente come avviene su Facebook e in linea con la filosofia del film. Curiosa infine la modalità "indietro nel tempo" che permette di ripetere curve pericolose ed evitare incidenti.

Fast & Furious 5, il gioco per iPhone e iPad

L'ultimo episodio della celebre saga Fast & Furious - "Fast and Furious-Fast Five" - è anche un gioco per iPhone e iPad in vendita a 3,99 euro. Le protagoniste sono ovviamente le vetture ufficiali del film, la Dodge Challenger 2011 e la Dodge Charger 201

Autore:

Tag: Curiosità , cinema , tuning , lifestyle , videogiochi , fast and furious


Top