dalla Home

Curiosità

pubblicato il 28 aprile 2011

Fast&Furious 5 elabora l'auto su Facebook

Tramite un'applicazione si può personalizzare la propria auto o la Dodge Charger 2011

Fast&Furious 5 elabora l'auto su Facebook
Galleria fotografica - "Fast&Furious5 - Car Tuning"Galleria fotografica - "Fast&Furious5 - Car Tuning"
  • \
  • \
  • \
  • \
  • \
  • \

Dalla realtà alla "realtà virtuale". L'auto elaborata diventa un prodotto personalizzabile anche online tramite un'applicazione lanciata in esclusiva sulla fanpage di Facebook di "Fast and Furious-Fast Five", l'ultimo episodio della saga automobilistica che esce nelle sale cinematografiche italiane il 4 maggio. L'applicazione si chiama "Fast&Furious5 - Car Tuning" e permette di caricare la foto della propria auto online personalizzandola con strumenti virtuali predefiniti oppure di elaborare allo stesso modo l'auto ufficiale del film: la Dodge Charger 2011.

L'idea è in pratica quella di far avvicinare ancora più appassionati dell'auto al mondo del tuning, che è alla base della filosofia "Fast and Furious", e di dargli un'idea di quello che significa trasformare in un pezzo unico la propria "amata". Un gioco che si adatta bene alle caratteristiche del social network, perché ogni piccolo passo può divetare un post da condividere con gli amici.

"Fast and Furious-Fast Five", il trailer in italiano

Sono Dom Toretto (Vin Diesel) e Brian O'Conner (Paul Walker) a presentare al pubblico italiano "Fast and Furious - Fast Five", l'ultimo episodio della decennale saga automobilistica diventata un cult per gli appassionati.

Autore:

Tag: Curiosità , cinema , VIP , tuning , facebook , fast and furious


Top