dalla Home

Curiosità

pubblicato il 25 aprile 2011

Dietro le quinte di "Fast and Furious-Fast Five"

Nel video poche auto. Indovinate quale Porsche si nasconde dietro Paul Walker

Dietro le quinte di "Fast and Furious-Fast Five"
Galleria fotografica - "Fast and Furious-Fast Five"Galleria fotografica - "Fast and Furious-Fast Five"
  • \
  • \
  • \
  • \
  • \
  • \

I protagonisti di "Fast and Furious - Fast Five" ci portano dietro le quinte dell'ultimo episodio del film che ha battutto tutti i record d'incassi nella storia del cinema legata all'auto. Vin Diesel sul set in Brasile, a Rio, ci spiega come sono collegate tra loro le pellicole. Non ci sono solo le auto e l'adrenalina a fare da collante, ma nell'ultimo Fast and Furios c'è una battuta di Letty, "apparentemente senza importanza", dice Vin, che invece già anticipava il sequel: "So che Rio è bella in questo periodo". Ed eccoli quindi tutti i protagonisti della saga nella favela di Santa Marta. E' stato come "girare in una casa gigantesca", dice la troupe. Ma dove sono le auto?

Stavolta, come vi abbiamo già spiegato, se ne parla davvero poco. Anche in questo video, che mostra in esclusiva il dietro le quinte del set, non si vedono. "Fast and Furious - Fast Five" è un film d'azione, ma quanta di questa azione è movimentata da inseguimenti a tutta velocità o da drifting non è chiaro. Le uniche protagoniste certe sono le vetture che compaiono alle spalle degli attori in questa video intervista. Dietro a Vin Disel c'è la sua inseparabile Dodge Charger del 1970, mentre accanto a Paul Walker (Brian O'Conner) non c'è la Nissan Skyline GT-R del 2002 che abbiamo visto in "Fast and Furious - Solo parti Originali". E' una Porsche, sapreste indovinare quale modello?

Dietro le quinte di Fast and Furious - Fast Five

I protagonisti di "Fast and Furious - Fast Five" ci raccontano l'ultimo episodio del film che ha battutto tutti i record d'incassi nella storia del cinema legata all'auto.

Autore:

Tag: Curiosità , cinema , VIP , fast and furious


Top