dalla Home

Curiosità

pubblicato il 22 aprile 2011

Quali saranno le auto in "Fast and Furious-Fast Five"?

Ancora top secret le immagini, ma l'azione è garantita

Quali saranno le auto in "Fast and Furious-Fast Five"?
Galleria fotografica - "Fast and Furious-Fast Five"Galleria fotografica - "Fast and Furious-Fast Five"
  • \
  • \
  • \
  • \
  • \
  • \

Non ci sono solo inseguimenti in auto, ma anche a piedi in "Fast and Furious - Fast Five" , l'ultimo episodio della saga iniziata nel 2001 che sarà al cinema dal 4 maggio. Lo dice il regista Justin Lin e tutti coloro che hanno lavorato alla pellicola, che a pochi giorni dal debutto in Italia ancora non svela niente sulle auto protagoniste. A differenza degli altri anni si sa veramente poco. E' stato anticipato che c'è una gara, che c'è Dom Toretto che sfida The Rock... e che "c'è davvero di tutto", come dice Lin nel video in esclusiva che OmniAuto.it vi propone. Ma le novità su quattro ruote restano ancora avvolte nell'ombra. C'è uno Chevrolet Truck del 1967, una Buick Grand National GNX del 1987 e c'è l'indimenticabile Dodge Charger del 1970 di Dom, ma quali sono le soprese?

Al momento la ricetta di Don Toretto (Vin Diesel) per riuscire nella sua nuova impresa, fare irruzione in una stazione di polizia, è questa: "Mezzi e armi, gente che non ha paura di buttarsi nella mischia e piloti acrobatici", come dice l'attore nel video di seguito. "L'obiettivo era di riproporre personaggi che aveste già conosciuto negli altri Fast and Furious, di riunirli tutti assieme e di fare una cosa divertente", ha aggiunto. Ed è proprio per realizzare un sogno del pubblico che gli sceneggiatori hanno pensato di far scontrare Dom Toretto con The Rock. "Li prendiamo, li portiamo in squadra e li riportiamo indietro - dice in una delle battute più celebri del film Dwayne Johnson, antagonista di Brian O'Conner (Paul Walker) e Dom -. Ma soprattutto non devono mai, e sottolineo mai, salire sulle auto".

Fast and Furious - Fast Five, gli inseguimenti

L'azione in "Fast and Furious - Fast Five" è più di quella di tutti i precedenti episodi messi assieme. Non ci sono solo inseguimenti in auto, ma anche a piedi. C'è una gara, c'è Dom Toretto contro The Rock... c'è di tutto.

Autore:

Tag: Curiosità , cinema , VIP , fast and furious


Top