dalla Home

Anticipazioni

pubblicato il 19 aprile 2011

Great Wall Voleex C20R EV a Shanghai

Al prototipo di elettrica a batterie si affiancano 5 novità

Great Wall Voleex C20R EV a Shanghai
Galleria fotografica - Great Wall al Salone di Shanghai 2011Galleria fotografica - Great Wall al Salone di Shanghai 2011
  • Great Wall Voleex C20R EV - anteprima 1
  • Great Wall Voleex C20R - anteprima 2
  • Great Wall Haval IF - anteprima 3
  • Great Wall Haval H6 - anteprima 4
  • Great Wall Haval M4 - anteprima 5
  • Great Wall Wingle CL - anteprima 6

Il Salone di Shanghai (21-28 aprile) é la rassegna di casa per i Costruttori cinesi. Considerando le distanze geografiche in gioco, però, questa definizione può risultare un po' azzardata: la sede del Costruttore Great Wall Motors, infatti, si trova nella città di Baoding, a 1.200 km da Shanghai. L'importanza dell'esposizione non é ovviamente data da considerazioni di questo tipo e infatti sono cinque i nuovi modelli presentati: la Haval H6, Haval M4, le Voolex C 30 e C 50 e la Voleex C20R. A fare compagnia alle novità ci sono poi due concept, la Haval Suv Loong Racing Car - presente all'ultima edizione della Dakar - e la Voleex C20R - EV, elettrica con batterie agli ioni di litio e motore sincrono a magneti permanenti.

I dati di targa dichiarati per questa unità sono 56 kW di potenza e 150 Nm di coppia, mentre l'autonomia di 160 km é garantita dagli accumulatori da 60Ah. Lo stand ospita inoltre tutta la gamma attualmente prodotta da Great Wall, suddivisa in tre gruppi in base al segmento di appartenenza. La famiglia dei SUV é rappresentata dalla Haval SUV (importata in Italia come Hover 5); il portabandiera dei pick-up é invece il Wingle Pick Up (conosciuto come Steel nel nostro Paese); in prima linea tra le berline a 2 e 3 volumi c'é infine la Voleex.

Autore:

Tag: Anticipazioni , Great Wall , auto cinesi , shanghai


Top