dalla Home

Novità

pubblicato il 27 aprile 2006

Mercedes Classe E AMG Pack

Mercedes Classe E AMG Pack
Galleria fotografica - AMG Pack per Mercedes Classe EGalleria fotografica - AMG Pack per Mercedes Classe E
  • AMG Pack per Mercedes Classe E - anteprima 1
  • AMG Pack per Mercedes Classe E - anteprima 2
  • AMG Pack per Mercedes Classe E - anteprima 3
  • AMG Pack per Mercedes Classe E - anteprima 4

Vorreste una Classe E più "in forma" e possibilmente con qualche muscolo in bella vista? Nessun problema. Con la "new Generation 2006" Mercedes introduce anche l'AMG Pack, accessorio molto interessante per chi desidera la grinta e il dinamismo delle sportive AMG, ma non vuole sobbarcarsi i costi di acquisto e mantenimento di oltre 500 cavalli...

Il nuovo AMG Pack, esteticamente, si riconosce per lo spoiler anteriore più grande delimitato, ai lati, da nuovi fendinebbia. Nel posteriore invece, spiccano gli scarichi ovali, simmetrici e cromati, che fuoriescono alle estremità del nuovo spoiler inferiore. Nella vista laterale invece l'attenzione è catturata dai generosi cerchi in lega da 18 pollici che calzano pneumatici 245/40 all'anteriore e 265/35 al posteriore. Dimensioni differenti si segnalano per le Classe E con AMG Pack dotate di trazione 4Matic: in questo caso i cerchi sono 8,5 x 18 (invece che 19 x 18) e i pneumatici sono tutti e quattro di taglia 245/40.

Anche l'abitacolo è stato personalizzato. Sedili sportivi con logo dell'atelier tedesco, volante in pelle con cuciture a vista e nuovi inserti in alluminio. La tappezzeria è cucita a mano e rifinita con tonalità bicolore pelle nera / cuoio "artico", un abbinamento che suppur primeggi per originalità è senz'altro di bell'impatto visivo.

Se la vettura è dotata di cambio automatico, acquistando l'AMG Pack il cambio diviene un 7G-Tronic con rapporti manuali velocizzati per risparmiare circa 0,2 secondi nello scatto 0-100 km/h.

In Germania il prezzo fissato per l'AMG Pack è di circa 5.500€, non proprio economico, ma coerente con i listini del marchio Mercedes e soprattutto di AMG. Rimaniamo in attesa delle specifiche per il nostro mercato.

Scegli Versione

Autore:

Tag: Novità , Mercedes-Benz


Top