dalla Home

Novità

pubblicato il 15 aprile 2011

Renault Wind Wave Edition

La nuova versione della piccola francese costa 17.500 e 18.500 euro

Renault Wind Wave Edition
Galleria fotografica - Renault Wind Wave EditionGalleria fotografica - Renault Wind Wave Edition
  • Renault Wind Wave Edition - anteprima 1
  • Renault Wind Wave Edition - anteprima 2
  • Renault Wind Wave Edition - anteprima 3
  • Renault Wind Wave Edition - anteprima 4

Anche la Renault Wind diventa Wave Edition. La piccola coupé roadster francese, come già la Mégane e la Laguna Coupé, si ripropone in Italia con un equipaggiamento completo ad un prezzo accessibile per entrambe le motorizzazioni in listino (1.2 TCe 100 CV e 1.6 16v 133 CV). La Renault Wind Wave Edition mantiene intatto l'originale design che ha fatto di questo modello una realtà a parte nella gamma della Losanga, ma si fa notare per i cerchi in lega "Emotion" da 16 pollici, le cornici delle prese d'aria anteriori in tinta Grigio Satinato, i rear bumps in tinta carrozzeria e il terminale di scarico cromato. Le tinte disponibili sono cinque: Bianco Ghiaccio oppure le metalizzate Blu Majorelle, Rosso Dinamico, Grigio Altica e Nero Nacré.

DI SERIE
All'interno della Renault Wind Wave Edition la sportività si esprime in dettagli di serie come la palpebra del quadro strumenti in Nero traslucido, la pedaliera sportiva in alluminio, il pomello del cambio in pelle, il volante sportivo in pelle regolabile in altezza e le soglie battitacco griffate Wind. Per garantire al cliente un migliore comfort è di serie anche il climatizzatore automatico. Ci sono poi altri dispositivi inclusi nel prezzo, ovvero: la chiusura centralizzata a distanza, il computer di bordo, il lunotto auto-sbrinante, la radio CD MP3 2x20W, il regolatore/limitatore di velocità, i retrovisori esterni elettrici, i sedili sportivi con poggiatesta integrati e il tetto rotativo con comando elettrico che consente di passare dalla configurazione coupé alla guida all'aria aperta in 12 secondi. A questo proposito ricordiamo che a prescindere dalla posizione del tetto, il volume di carico resta della capienza di 270 dm3.

GLI OPTIONAL
I sedili sono avvolgenti con poggiatesta integrati per una posizione di guida sportiva e sicura, ma chi li desidera riscaldabili elettricamente deve pagare 150 euro in più. Optional anche la selleria in pelle (Nera o Beige, 850 euro), i cerchi in lega 17 pollici diamantati neri "Sphinix" (350 euro); la rete frangivento (200 euro), il ruotino di scorta (70 euro), il tetto nero brillante (350 euro) e la vernice metallizzata (450 euro).

IL PREZZO
La Renault Wind Wave Edition è già disponibile in concessionaria ad un prezzo di 17.500 euro (chiavi in mano IPT esclusa) per la versione equipaggiata con motorizzazione 1.2 TCe 100 CV e di 18.500 euro per la Wind Wave Edition 1.6 16V 133 CV.

Scheda Versione

Renault Wind
Nome
Wind
Anno
2010 - F.C.
Tipo
Normale
Segmento
citycar
Carrozzeria
Spider
Porte
2 porte
Motore
normale
Prezzo
VAI ALLA SCHEDA

Autore:

Tag: Novità , Renault , auto europee , serie speciali


Top