dalla Home

Curiosità

pubblicato il 11 aprile 2011

Lancia Delta Gold

Arriva in concessionaria il facelift della media premium con il 1.6 Multijet da 105 CV

Lancia Delta Gold

E' partita questo week end la campagna pubblicitaria della Delta facelift, l'ammiraglia compatta del marchio del Lingotto che sarà in concessionaria da sabato prossimo (porte aperte in programma il 16 e 17 aprile) con una calandra ridisegnata e il nuovo 1.6 Multijet da 105 CV Euro 5, abbinato a un cambio manuale a 6 rapporti. Nello spot che sta andando in onda in TV la protagonista è la Lancia Delta Gold equipaggiata proprio con quest'ultimo propulsore che sulla carta dichiara valori di accelerazione da 0 a 100 km/h in 10,7 secondi ed una velocità massima pari a 186 km/h (emissioni di CO2 pari a 120g/km nel ciclo combinato).

La Lancia Delta Gold offre di serie il clima bizona, il dispositivo Blu&Me Aux-in, il sistema Cruise Control e gli specchietti esterni richiudibili elettricamente. Nel filmato, ideato dall'Armando Testa con la direzione creativa di Raffaele Balducci, la Lancia Delta Gold percorre le strade di Barcellona per raccontare in modo simbolico la doppia anima di Delta: "Una è grandiosa e rappresenta tutto quello che il modello porta dentro di sé - design avanzato, prestazioni brillanti e tecnologia all'avanguardia - mentre l'altra è essenziale, compatta e mostra l'aspetto esteriore dell'auto", dicono in Lancia. Il listino della nuova gamma Lancia Delta parte dal prezzo promozionale di 17.900 euro, valido fino al 30 aprile 2011 per la Delta Steel 1.4 T-Jet 120 CV.

Nuova Lancia Delta Gold

La Lancia Delta Gold offre di serie il clima bizona, il dispositivo Blu&Me Aux-in, il sistema Cruise Control e gli specchietti esterni richiudibili elettricamente.

Iscriviti alla Community

Scrivi un commento

Condizioni d'uso
Top