dalla Home

Curiosità

pubblicato il 24 aprile 2006

La Renault Mègane arriva anche negli Outlet

La Renault Mègane arriva anche negli Outlet

La campagna lancio della Renault Mègane 2006 si sta rivelando quanto mai agguerrita. Dopo la massiccia presenza pubblicitaria su televisioni, giornali e internet, la versione Grandtour della rinnovata compatta francese sarà esposta anche nella "piazze" dei principali Outlet italiani. La presenza dell'auto sarà però molto particolare: per l'occasione, sarà allestito un vero e proprio set cinematografico che riprodurrà l'atmosfera di un film sulla mafia americana, in linea con la campagna pubblicitaria attualmente.

Il pubblico, e in particolare le famiglie, saranno invitate a salire nell'auto dove saranno fotografate da una troupe di registi, fotografi e grafici che, in tempo reale, trasformeranno i partecipanti nei protagonisti del film che sarà girato negli outlet con New Mègane Grandtour. In ricordo della giornata, i presenti riceveranno in omaggio uno "shootingboard" personalizzato con i propri volti. Un cast di attori e musicisti animerà il set intrattenendo il pubblico con esibizioni, musica ed improvvisazione sugli stereotipi più divertenti dell'immaginario cinematografico in tema di mafia.

Ma l'iniziativa non si esaurisce qui. Per incentivare il pubblico a provare la Mègane Grandtour anche presso un concessionario, hostess Renault pubblicizzeranno il concorso "grandtourtheset", realizzato in collaborazione con Studio Universal. Chi effettuerà un testdrive, compilando un coupon avrà la possibilità di vincere a concorso due viaggi per quattro persone presso gli Universal Studios di Orlando, in Florida. Inoltre, una seconda parte del coupon, timbrato dal concessionario a seguito della prova dell'auto, consentirà di usufruire gratuitamente di un biglietto per il cinema valido per due persone, da utilizzare presso le sale cinematografiche che aderiscono all'iniziativa. Il regolamento completo del concorso è disponibile sul sito www.newmegane.it/grandtourtheset.

Il tour è partito il 22 aprile e durerà fino a lunedì 2 ottobre, toccando le città di Serravalle Scrivia (22-30 aprile), Molfetta (6-14 maggio), Valmontone (20-28 maggio), Mantova (3-11 giugno), Franciacorta (17-25 giugno), Val di Chiana (1-9 luglio) e Castel Romano (23 settembre-2 ottobre).

Autore: Alessandro Lago

Tag: Curiosità , Renault


Top