dalla Home

Curiosità

pubblicato il 7 aprile 2011

La Lamborghini Aventador sul Campidoglio

Così la nuova supercar di Sant'Agata sbarca nella Capitale

La Lamborghini Aventador sul Campidoglio
Galleria fotografica - La Lamborghini Aventador al CampidoglioGalleria fotografica - La Lamborghini Aventador al Campidoglio
  • La Lamborghini Aventador al Campidoglio - anteprima 1
  • La Lamborghini Aventador al Campidoglio - anteprima 2
  • La Lamborghini Aventador al Campidoglio - anteprima 3
  • La Lamborghini Aventador al Campidoglio - anteprima 4
  • La Lamborghini Aventador al Campidoglio - anteprima 5
  • La Lamborghini Aventador al Campidoglio - anteprima 6

I romani e i turisti a spasso per il centro storico della capitale, da questa mattina possono ammirare in Campidoglio una nuova opera d'arte. Non c'entra nulla con il patrimonio artistico di Roma, ma è pur sempre un monumento al genio italico applicato all'automobile, la Lamborghini Aventador.

La nuova sportivissima V12 di Sant'Agata bolognese ha acceso i motori all'ombra della lupa in occasione della presentazione del programma di eventi che nelle prossime settimane legherà la Casa del Toro alla Capitale. Proprio a Roma, infatti, si svolgerà la presentazione internazionale dell'Avetandor, che porterà giornalisti da tutto il mondo a provare la supercar emiliana fra i cordoli dell'Autodromo di Vallelunga. Un grande evento che coinvolgerà anche le strade e alcune location capitoline per celebrare la storia della Lamborghini. I dettagli saranno resi noti nelle prossime ore nell'ambito di una conferenza stampa in cui interverranno, fra gli altri, il Sindaco di Roma Gianni Alemanno, il Presidente e Amministratore Delegato Lamborghini Stephan Winkelmann e Maurizio Flammini, chairman di FG Gruppo.

E' torniamo all'Aventador. Se siete romani vi consigliamo di andare ad ammirarla dal vivo: è uno splendido esemplare bianco perlato parcheggiato in un scenario irripetibile. Altrimenti dovete accontentavi della immagini scattate dal nostro inviato. In ogni caso, buona visione!

Autore: Redazione

Tag: Curiosità , Lamborghini , auto italiane , roma


Top