dalla Home

Novità

pubblicato il 18 aprile 2006

Fiat Panda Monster

Fiat Panda Monster
Galleria fotografica - Fiat Panda MonsterGalleria fotografica - Fiat Panda Monster
  • Fiat Panda Monster - anteprima 1
  • Fiat Panda Monster - anteprima 2
  • Fiat Panda Monster - anteprima 3

Nelle prossime ore partirà la commercializzazione della Panda Monster, frutto di una collaborazione inedita fra i e marchi italiani Fiat e DUCATI. Si tratta di una edizione Speciale della Panda 4x4 prodotta in una serie limitata e numerata di 695 esemplari, lo stesso numero che identifica la Ducati Monster 695, presentata in anteprima mondiale lo scorso febbraio al MotorShow di Parigi.

Un prodotto molto particolare, se non altro per la modalità di acquisto ideata da Fiat Auto: solo su internet! Infatti, la Panda Monster non sarà disponibile nelle concessionarie ma solo sul sito ufficiale attivo dal 20 aprile all'indirizzo www.pandamonster.fiat.it. Accedendo a quest'ultimo, i navigatori possono visualizzare la galleria fotografica, conoscere le caratteristiche tecniche della vettura e "vederla" all'interno grazie a filmati ed animazioni.

I clienti interessati possono prenotare una visita presso il concessionario più vicino compilando un form specifico e saranno ricontattati dal dealer. Solo a queste condizioni ci si potrà recare presso uno showroom e conoscere tutti i dettagli della nuova vettura e soprattutto il prezzo la cui trattativa è addirittura riservata...

Chi acquista Panda Monster riceve in regalo un invito (valido per due persone) al "Mad for Motors", l'happening Ducati in programma dal 9 al 11 giugno presso il circuito Santa Monica di Misano Adriatico. Inoltre i clienti di Panda Monster potranno essere ospitati presso il Centro Stile Fiat a Torino per incontrare i designer che hanno sviluppato l'allestimento.

Panda Monster è equipaggiata con 1.3 Multijet da 70 CV e si caratterizza per una dotazione di serie full optional: dal climatizzatore automatico al sistema vivavoce Bluetooth alla radio con lettore Cd e file MP3. All'esterno il modello si contraddistingue per la "livrea nera" e per altri particolari stilistici sempre verniciati in nero: dai codolini alle modanature, dalle barre sul tetto alla presa d'aria, alle cornici dei fanali e dei proiettori. Anche i vetri posteriori, il lunotto e la terza luce sono scuri. Invece, la calandra e lo scudo dei paraurti sono in colore metallo mentre le pinze dei freni sono verniciate in tinta oro. All'interno la selleria è in pelle nera ed Alcantara Starlight.

Di tutto di più, ma a un prezzo che dovrebbe sfiorare i 20 mila Euro. Una cifra un po' esagerata per una Panda, per quanto rara ed esclusiva...

Scegli Versione

Autore: Alessandro Lago

Tag: Novità , Fiat


Top