dalla Home

Motorsport

pubblicato il 14 marzo 2011

F1: Vettel con Red Bull fino al 2014

Sfumano le possibilità di un approdo a Maranello

F1: Vettel con Red Bull fino al 2014

Niente Ferrari, almeno per il momento. Il Campione del Mondo 2010 Sebastian Vettel rimane alla Red Bull firmando un contratto fino al 2014 con la squadra che lo supporta dal 1998, quando entrò a far parte del Red Bull Junior Team.

"Ho prolungato con la Red Bull fino al 2014 - ha detto il giovane driver - perché qui mi trovo benissimo. Sono orgoglioso di far parte della squadra, fiero di quello che abbiamo raggiunto finora e di quello che potremo ottenere in futuro. Non è un segreto: ogni pilota vuole sempre guidare la monoposto più veloce perché si vuole sempre vincere, si cerca sempre il pacchetto migliore".

Il suo legame con il marchio Red Bull è cominciato nel 1998 con una sponsorizzazione arrivata quando ancora in Formula 1 non esisteva la Red Bull Racing, proseguendo poi fino al suo approdo nel Circus con la Toro Rosso, con la quale è diventato il più giovane a vincere un GP prima di divenire lo scorso anno il più giovane campione del mondo della storia a 23 anni, 4 mesi e 11 giorni.

Autore:

Tag: Motorsport , formula 1 , piloti


Top