dalla Home

Curiosità

pubblicato il 9 marzo 2011

Lancia New Ypsilon di tutti i colori

Il configuratore online permette di scegliere tinte e cerchi

Lancia New Ypsilon di tutti i colori
Galleria fotografica - Lancia New Ypsilon. I coloriGalleria fotografica - Lancia New Ypsilon. I colori
  • Lancia New Ypsilon. I colori - anteprima 1
  • Lancia New Ypsilon. I colori - anteprima 2
  • Lancia New Ypsilon. I colori - anteprima 3
  • Lancia New Ypsilon. I colori - anteprima 4
  • Lancia New Ypsilon. I colori - anteprima 5
  • Lancia New Ypsilon. I colori - anteprima 6

La Lancia New Ypsilon è tutta nuova, per la prima volta ha 5 porte ed è stata presentata ufficialmente al Salone di Ginevra (3-13 marzo 2011). Per l'arrivo nelle concessionarie della Lancia New Ypsilon occorre però attendere il prossimo mese di giugno, data in cui saranno annunciati anche i prezzi. Per il momento coloro che desiderano farsi un'idea di come potrebbe essere la loro prossima Ypsilon 5 porte possono visitare il primo configuratore online che permette di visualizzare colori e ruote della nuova torinese.

16 VERNICIATURE
Il configuratore colori della Lancia New Ypsilon offre una buona panoramica sulle 16 verniciature disponibili. Queste si suddividono in 2 tonalità pastello, 4 metallizzati, 4 micalizzati, 2 tinte tristrato e 4 combinazioni bicolore. Rosso Argilla e Bianco Neve rappresentano i colori pastello d'ingresso, quelli che dovrebbero essere comprese nel prezzo d'acquisto.

DAL METALLIZZATO AL TRISTRATO
I metallizzati prendono il nome di Grigio Argento, Grigio Pietra, Nero Vulcano e Beige Sabbia, mentre i micalizzati sono il Purple Aurora, il Blu Universo, l'Ebano e il Bronzo. Le due vernici tristrato sono il Bianco Nuvola e il Rosso Fiamma, molto aggressivo. Le quattro combinazioni bicolore creano un effetto del tutto inedito per questa categoria di vetture, visto che la parte più scura superiore si estende fino al cofano motore.

BICOLORE SUL COFANO
La scelta stilistica del cofano a contrasto fa parte dello stile della New Ypsilon ed è stata impostata in questo modo sin dall'inizio della progettazione. Il Nero Vulcano / Grigio Piombo è una delle possibilità, assieme al grintoso Nero Vulcano / Rosso Argilla che riprende il classico schema cromatico della storica Lancia Fulvia Coupé. Elegante è il Bronzo / Beige Sabbia, così come il Grigio Piombo / Grigio Argento.

CERCHI DA 15" E 16"
Questo configuratore iniziale di Lancia New Ypsilon permette anche di visualizzare 4 diversi tipi di ruote. Il primo è il copricerchio da 15" di serie sulle versioni d'ingresso, mentre i cerchi in lega partono dal modello da diamantato da 15" con Design Y. Il cerchio in lega da 16" ha la stessa finitura e stile multirazze leggermente diverso e quello da 16" brunito è simile a quello già utilizzato sulla Lancia Delta.

Autore:

Tag: Curiosità , Lancia , ginevra , car design , auto italiane


Top