dalla Home

Mercato

pubblicato il 3 marzo 2011

Range Rover Evoque a partire da 35.400 euro

Personalizzazione spinta per la crossover compatta inglese

Range Rover Evoque a partire da 35.400 euro
Galleria fotografica - Range Rover Evoque 3 porteGalleria fotografica - Range Rover Evoque 3 porte
  • Range Rover Evoque 3 porte - anteprima 1
  • Range Rover Evoque 3 porte - anteprima 2
  • Range Rover Evoque 3 porte - anteprima 3
  • Range Rover Evoque 3 porte - anteprima 4
  • Range Rover Evoque 3 porte - anteprima 5
  • Range Rover Evoque 3 porte - anteprima 6

Al Salone di Ginevra (3-13 marzo 2011) Land Rover ha svelato il prezzo della Range Rover Evoque ed ha esposto diversi modelli che esemplificano le possibilità di personalizzazione della "baby Range". La Evoque, in vendita dall'estate in tutta Europa in versione a 3 e 5 porte, in Italia ha un listino base di 35.400 euro. Il prezzo è riferito alla versione 5 porte "Pure" 4x4 spinta dal motore diesel 2.2 TD4 da 150 CV.

COLORI E FINITURE A PIACIMENTO
Lo stesso direttore del design, Gerry McGovern, ha mostrato al pubblico ginevrino la vasta scelta di colori di carrozzeria e interni garantito dal programma "designer's choice" di Range Rover Evoque. Partendo dai tre temi stilistici di partenza, Pure, Prestige e Dynamic è infatti possibile personalizzare la compatta crossover inglese secondo i propri gusti personali. Basti dire che si può scegliere fra 12 colori di carrozzeria, 3 colori a contrasto per il tetto, 8 tipi di cerchi in lega da 17 a 20 pollici, 16 diversi interni e l'opzione fra le barre al tetto nere o cromate. L'abitacolo può essere rifinito con 4 diversi inserti metallici e 2 in legno, il rivestimento del cielo è disponibile in 3 colori e per dare ulteriore luminosità agli interni è disponibile il tetto panoramico fisso in vetro.

A TUTTO COMFORT
Altri tocchi di personalizzazione sono possibili con l'adozione degli accessori che rendono unica la Range Rover Evoque. All'esterno si possono applicare barre sottoporta, adesivi sulle fiancate, borchie dei cerchi colorate e anche cerchi in lega con finiture alternative, come ad esempio il nero visto sull'esemplare verde-oro di Ginevra. Per l'interno sono invece disponibili i pedali sportivi, le soglie illuminate in alluminio e cromate e in tappetini in una varietà di materiali diversi. Il comfort di bordo è ulteriormente migliorabile aggiungendo gli equipaggiamenti a richiesta dedicati all'infotainment e al tempo libero. Ne sono un esempio il sistema surround Meridian da 825 Watt con 17 diffusori, lo schermo touch screen da 8" a doppia visualizzazione, la TV, il sistema d'intrattenimento ai sedili posteriori, il dispositivo avanzato di assistenza automatica al parcheggio ed il portellone elettrico. Anche il kit di traino è disponibile con l'accessorio portabici da montare direttamente sul gancio.

Galleria fotografica - Range Rover Evoque 5 porteGalleria fotografica - Range Rover Evoque 5 porte
  • Range Rover Evoque 5 porte - anteprima 1
  • Range Rover Evoque 5 porte - anteprima 2
  • Range Rover Evoque 5 porte - anteprima 3
  • Range Rover Evoque 5 porte - anteprima 4
  • Range Rover Evoque 5 porte - anteprima 5
  • Range Rover Evoque 5 porte - anteprima 6

Scegli Versione

Autore:

Tag: Mercato , Land Rover , ginevra , car design , auto inglesi


Top