dalla Home

Curiosità

pubblicato il 28 febbraio 2011

Salone di Ginevra: stand Lancia "top secret"

Ypsilon, Thema, Flavia, Delta, Voyager. Tutte coperte

Salone di Ginevra: stand Lancia "top secret"
Galleria fotografica - Lancia a Ginevra, il giorno primaGalleria fotografica - Lancia a Ginevra, il giorno prima
  • Lancia a Ginevra, il giorno prima - anteprima 1
  • Lancia a Ginevra, il giorno prima - anteprima 2
  • Lancia a Ginevra, il giorno prima - anteprima 3
  • Lancia a Ginevra, il giorno prima - anteprima 4
  • Lancia a Ginevra, il giorno prima - anteprima 5
  • Lancia a Ginevra, il giorno prima - anteprima 6

Uno stand così blindato per un marchio del Gruppo Fiat non si era mai visto. Stiamo parlando di Lancia, che il giorno prima l'apertura del Salone di Ginevra 2011 ha letteralmente coperto l'area dello stand, con tanto di buttafuori pronti ad allontanare curiosi e fotografi.

L'aria che si respira è quella delle grandi occasioni e non poteva essere diversamente visto che qui a Ginevra viene presentata un'intera gamma di automobili che ha il compito di rilanciare un marchio a livello europeo. A cominciare dalla nuova generazione della Lancia New Ypsilon, che sarà una delle regine dello stand. E poi ci sono i modelli derivate dalle ultime Chrysler, ovvero la nuova Lancia Thema, la Voyager e le Flavia berlina e cabriolet, che qui a Ginevra sono esposte in veste di concept car. Tutte auto già viste attraverso le fotografie ufficiali diffuse ad inizio febbraio, ma che da domani potranno essere toccate con mano da giornalisti e pubblico.

L'unveiling è previsto in contemporanea alla conferenza stampa delle 10:45, quando parlerà anche Olivier Francois, Ceo di Chrysler e Lancia in Europa, che dovrebbe delineare con maggior dettaglio la strategia commerciale per il rilancio.

Autore: Redazione

Tag: Curiosità , Lancia


Top