dalla Home

Anticipazioni

pubblicato il 25 febbraio 2011

Opel Astra cabriolet: tornerà nel 2013

La nuova cabrio del Fulmine arriverà insieme alla city car di segmento A

Opel Astra cabriolet: tornerà nel 2013
Galleria fotografica - Opel Astra TwinTopGalleria fotografica - Opel Astra TwinTop
  • Opel Astra TwinTop - anteprima 1
  • Opel Astra TwinTop - anteprima 2
  • Opel Astra TwinTop - anteprima 3
  • Opel Astra TwinTop - anteprima 4
  • Opel Astra TwinTop - anteprima 5

Opel ha appena confermato che presto avvierà la produzione di una nuova cabriolet che probabilmente sarà l'erede della precedente Astra TwinTop, ultima vettura prodotta dalla Bertone prima del riassetto societario. La nuova cabriolet sarà realizzata sull'architettura compatta Opel, che costituisce anche la base dell'attuale Astra, di Astra SportsTourer e della Astra GTC che verrà lanciata in primavera.

La Cabrio verrà prodotta nello stabilimento di Gliwice in Polonia, accanto all'attuale Astra 5 porte e verrà lanciata nel 2013, anno in cui Opel presenterà anche la sua nuova city car che si posizionerà nel segmento inferiore alla Corsa.

"La nuova cabriolet si inserisce perfettamente nella nostra gamma prodotti", ha affermato Nick Reilly, CEO di Opel/Vauxhall. "Continua così la lunga tradizione delle cabriolet Opel, emozionanti e leggendarie, che hanno contribuito fortemente a caratterizzare l'immagine del marchio. Con il suo design slanciato ed elegante, la nuova cabriolet non tradirà le attese". Ulteriori informazioni, come il nome, il prezzo e le dotazioni della vettura, verranno comunicate in prossimità del lancio.

Scegli Versione

Autore:

Tag: Anticipazioni , Opel , produzione


Top