dalla Home

Curiosità

pubblicato il 24 febbraio 2011

Citroen DS3 e Citroen C5 "Série Noire"

Anche la Francia si concede le sue versioni in abito scuro

Citroen DS3 e Citroen C5 "Série Noire"
Galleria fotografica - Citroen DS3 "Série Noire"Galleria fotografica - Citroen DS3 "Série Noire"
  • Citroen DS3 \
  • Citroen DS3 \
  • Citroen DS3 \
  • Citroen DS3 \
  • Citroen DS3 \
  • Citroen DS3 \

Anche la Francia si concede le sue versioni in abito scuro delle ultime novità di prodotto Citroen e, sull'onda della DS3 Just Black presentata in Italia, accoglie le serie limitate Citroen DS3 e Citroen C5 "Série Noire".

CITROEN DS3 SERIE NOIRE
La Citroen DS3 "Série Noire", prodotta in serie limitata a 750 esemplari, è solo l'ultima delle declinazioni del modello francese. Verniciata con una tinta nera che si abbina ai cerchi dello stesso colore che misurano 17 pollici, la DS3 "Série Noire" propone di serie il sistema di navigazione MyWay e due possibilità nella scelta delle motorizzazioni - THP 150 e HDi 110 - entrambi abbinati al cambio manuale a sei marce. I prezzi partono da 24.750 euro.

CITROEN C5 SERIE NOIRE
La Citroen C5 "Série Noire" ha una carrozzeria verniciata in Perla Nera, cerchi grigio scuro da 19 pollici e, come la Citroen DS3 "Série Noire", specchietti cromati. Anche in questo caso si può scegliere tra due motorizzazioni - HDi 200 DPFS e V6 HDi 240 DPFS -, entrambe con cambio automatico a sei rapporti. Il listino parte da 44.600 euro.

Autore:

Tag: Curiosità , Citroen , serie speciali


Top